L'anno scorso il volo è stato operativo dal 16/6 al 12/10Totale 18 voli, quindi se non erro 204 passeggeri a volo in media, non male!
Si, soprattutto se consideriamo che l'anno scorso il volo è stato operato sempre da A310 249Y+C (LF84%)
L'anno scorso il volo è stato operativo dal 16/6 al 12/10Totale 18 voli, quindi se non erro 204 passeggeri a volo in media, non male!
Quando l'ho preso l'anno scorso x tornare da Toronto era pieno a fine luglio! e i pax con i accenti pugliesi e anche marchigiani!L'anno scorso il volo è stato operativo dal 16/6 al 12/10Totale 18 voli, quindi se non erro 204 passeggeri a volo in media, non male!
Si, soprattutto se consideriamo che l'anno scorso il volo è stato operato sempre da A310 249Y+C (LF84%)
non riguarda l'estate ... ma tant'è ... il volo ryanair psr-bgy per l'inverno 2012 è stato confermato 9xw con doppio volo il venerdì e domenica con orari validi (più agevole nel bgy-psr) per un a/r in giornata
Con questi orari la domenica mattina FR va a sopperire il taglio del collegamento su LIN di AZ e il venerdi va in diretta concorrenza. Il primo passo per farla fuori. :sconfortato:
Perdonate la battuta ma la compagnia di badiera si sta facendo fuori da sola dalla A alla Z!Ma perchè sono previsti altri tagli di AZ alla domenica? Comunque AZ si sta facendo fuori da sola!
nulla di serio , una curiosità o meglio una riflessione sul volo per praga:
- onair non prenota più il volo ;
- onair mantiene nel proprio orario il volo del mercoledì per praga di smartwings;
- onair reinserisce (se c'era già me ne scuso non me lo ricordo ), adesso che non vende più il volo , nella sezione destinazioni la scheda turistica di praga ;
- il volo del mercoledì da praga doveva proseguire per conto di onair a creta ;
- onair ha spostato il volo per creta da mercoledì a venerdì mantenendo sempre la sigla di smartwings ;
- da sito della saga è stato tolto dall'orario stagionale il volo per praga ;
- smartwings sta vendendo sul proprio sito e tramite le agenzie il volo praga-pescara .
boh !!!