annuncia che il direttore nei prossimi giorni si recherà a Dublino per un incontro con Ryanair. Cosa ne uscirà fuori ancora?
Torino
annuncia che il direttore nei prossimi giorni si recherà a Dublino per un incontro con Ryanair. Cosa ne uscirà fuori ancora?
32 movimenti oggi,ne conto 30 con Lourdes che non c'è nel time table mi sono perso qualcosa o in matematica vengo rimandato?
Il timetable SAGA online mente(o per lo meno spero)
Vi farò sapere più tardi il dato certo comprendente tutti i voli (anche aviazione generale) escludendo i senza FPL.
Verona è sicura!! L'aumento su Cagliari credo sia stato riportato nel comunicato ryanair solo perchè tutto fa brodo ma non credo che l'aumentino a 4x considerato che già ci sarà un aumento di frequenze a 3x fra due settimane.
Ottanta nuove tratte di Ryanair: sostituiscono i voli per Trapani
Ryanair ha annunciato 80 nuovi voli settimanali da e per l'Italia a giugno, luglio, agosto e settembre che rimpiazzeranno gli 80 voli settimanali diretti e provenienti da Trapani, cancellati a causa delle restrizioni per le operazioni militari in Libia.
Ryanair ha cancellato 80 voli settimanali per Trapani dal 6 maggio in poi: quelli precedentemente deviati a Palermo, a partire dal 23 marzo. Ryanair in un comunicato si scusa con i passeggeri coinvolti dalle cancellazioni.
Fra i nuovi 80 voli annunciati c'è anche un collegamento sulla tratta da Orio a Palermo: saranno tutti operativi da mercoledì 8 giugno fino alla fine di settembre, con numerose tariffe promozionali a soli 10 euro in vendita a partire da venerdì 6 maggio su www.ryanair.com.
VOLI ITALIANI ADDIZIONALI DALL'8 GIUGNO
Bari-Verona (nuova rotta)
Pescara-Cagliari (+1)
Bologna-Palermo (+6)
Pisa-Londra (+1)
Bologna-Brindisi (+1)
Pisa-Alghero (+1)
Bologna-Ibiza (+1)
Pisa-Siviglia (+1)
Bologna-Barcellona (+1)
Pisa-Cagliari (+1)
Milano-Palermo (+12)
Roma-Rodi (+1)
Pescara-Verona (nuova rotta)
Roma-Cracovia (+1)
A volte (un po troppo spesso in verità) ci si perde in un bicchiere d' acqua...scelta (quella di VRN) a dir poco discutibile.Verona dal punto di vista turistico potrebbe andare anche bene ma già che dovevano aprire una rotta verso una non-base FR potevano aprire Torino, che viaggerebbe quasi full!
Inoltre le cachement area di Bergamo e Verona si sovrappongono...
Verona dal punto di vista turistico potrebbe andare anche bene ma già che dovevano aprire una rotta verso una non-base FR potevano aprire Torino, che viaggerebbe quasi full!
Inoltre le cachement area di Bergamo e Verona si sovrappongono...
A volte (un po troppo spesso in verità) ci si perde in un bicchiere d' acqua...scelta (quella di VRN) a dir poco discutibile.
Quoto Eugenio in tutto e per tutto!!!
Piccolo d'età ma molto piu' preparato del commerciale SAGA