Perplessità su Jonio/AirSal etc...

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da freeair

negativo e gia stato detto a sal di togliere la vendita de voli e comunque una lettera di ieri declina la Jonio da ogni azione commerciale la Sal stia facendo con il suo sito.
Ripeto i bilgietti non sono in vendita per il momento .
Vi comunichero l'inizio sul trad non appena riprenderanno.
Non prendete biglietti sul siti Sal.

io ho avuto una tel in cui mi hanno detto che le cose non stanno come dici tu free....[:301]

mi sa che qui qualcosa non dici free....
in cooperation with airone/aggiano Ltd :)

Dal sito della WEA , seconda NEWS sulla home (tradotta in inglese) :

It has been entered into a contract among last week WEA but with (from) firm Airsal Salerno/W#322;ochy. Contract sets up (found) on route regular connections of types executable < practice > „ charter ” – rome public Brindisi and – Brindisi Catania. Net forecasts daily connections on advisable routes realized one of aircraft ATR42. Lat (summer; year) checks off (note) presence from two on markets of midday (southern) europe soundly charter flights (lot) „ very executing more and more WEA. Due to quality of offered favor (services) and we become involved to long-term projects with our partners from italy outsized competitiveness frequently too more, spain if (or) france. Maciej has said ” – Jaroszuk-Ró#380;ycki, chairman Vice WEA. Contract is included (reached; made) on period with option of extension (prolongation) on next 12 12 months.

quindi secondo questa news airsal comunque andrebbe avanti con la programmazione di quei voli da Brindisi a Roma e Catania, senza più la cooperazione di Jonio...... mmmmmm .... la cosa diventa interessante!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da airone

scomparso dalla home page del sito airsal il simbolo della Jonio ed ogni riferimento ad essa ed al Salento..... è rottura!!!! Mi sembra una telenovela tipo quelle venezuelane.
su destinazioni però compare questo:

In collaborazione con Jonio Airlines abbiamo attivato collegamenti nazionali dall’Aeroporto di Brindisi verso Roma Ciampino e Catania.

Dal lunedì al venerdì sei voli quotidiani operati dal vettore White Eagle Aviation a bordo di un moderno ATR 42-300 da 48 posti.

I collegamenti dall’Aeroporto di Salerno-Pontecagnano saranno pubblicati prossimamente.

Per essere informato in anteprima sui voli iscriviti alla newsletter.

http://www.airsal.it/b2_1.htm

il salento non è scomparso....jonio si ... la pagina postata da aggiano penso sia in rifacimento...
cmq la news di wea ufficiale parla chiaro penso..[:301]

Citazione:Messaggio inserito da airone

scomparso dalla home page del sito airsal il simbolo della Jonio ed ogni riferimento ad essa ed al Salento..... è rottura!!!! Mi sembra una telenovela tipo quelle venezuelane.

io l'ho detto....stanno per stringere un accordo cn quelli della Voliamo:D:D:D