Performance di Halloween sul Milano-Catania di Wizzair

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,896
497
131
VCE-TSF

“È stata un’esperienza incredibile, non ci saremmo mai aspettati nulla del genere, da paura!”

“Non avevo mai assistito a qualcosa di simile, sono ancora emozionata, davvero uno spettacolo unico!”

“So che Wizz Air è una compagnia molto moderna, ma non mi sarei mai aspettato una cosa così fuori di testa, sono fantastici!”

Questi sono solo alcuni dei commenti dei passeggeri che hanno condiviso questa incredibile esperienza sui loro canali social.

La curiosità, mista a stupore, serpeggiava tra i passeggeri sempre più eccitati quando una musica spettrale ha iniziato a suonare e i ballerini “in incognito”, mascherati in modo iperrealistico, si sono alzati e hanno iniziato a ballare nel corridoio dell’aereo. Considerato che nessuno aveva visto zombie salire sull’aereo, i passeggeri che registravano la performance con i loro telefoni cellulari erano ipnotizzati e i bambini elettrizzati, mentre quelle figure davvero terrificanti danzavano proprio di fronte a loro. Molti passeggeri si sono anche assicurati di scattare selfie con gli zombie.

Wizz Air invita tutti i passeggeri che hanno partecipato a questa esperienza unica nella vita, a condividere i loro video e le loro foto sui loro canali di social usando l’hashtag #wizzhalloween. Alla fine dello spettacolo gli zombie hanno distribuito dolci a tutti i passeggeri, in linea con la tradizione di Halloween.

travelnostop

Meraviglioso! Grande iniziativa: anche se, naturalmente, di contorno rispetto ai pilastri di una compagnia (sicurezza, puntualità, prezzi, servizio a terra e a bordo, network, ecc) anche con questo tipo di marketing si contribuisce ad attrarre la clientela.

Meraviglioso! Grande iniziativa: anche se, naturalmente, di contorno rispetto ai pilastri di una compagnia (sicurezza, puntualità, prezzi, servizio a terra e a bordo, network, ecc) anche con questo tipo di marketing si contribuisce ad attrarre la clientela.
Ale;) io vedo in altro modo, in un tuo intervento non hai apprezzato i vari video Jerusalema, questo per me non mi piace e in particolare tutte le cose americanate ( parere personale).

• Like
Reactions: Giofumagalli
Ale;) io vedo in altro modo, in un tuo intervento non hai apprezzato i vari video Jerusalema, questo per me non mi piace e in particolare tutte le cose americanate ( parere personale).
Sai che c'è Gianni, al netto del significato di Halloween lontano dalla cultura Italiana, importato dagli USA come tante altre cose (positive o negative che siano), IMHO questa di Wizz mi sembra una strategia di marketing "espressa" (fatta per l'occasione) azzeccata come impatto sulla clientela, mentre la danza Jerusalema mi sembra più un passaparola da web (tipo influencer del settore) che poi si trasforma in una forzatura.
Una domanda mi sorge spontanea: dato che questa performance è stata fatta da una LCC straniera in una rotta nazionale Italiana, perchè non è venuta in mente a qualche cervellone ben pagato da ITA? Siamo d'accordo, è una banalità, quattro ballerini che fanno gli zombie su un aereo, però se ne parla, il web ne parla, i passeggeri sono stati contenti e sorpresi e chiunque, a mio avviso, sarebbe stato sorpreso da una cosa così. Nell'era del "finto", oltre che degli influencer e del rimbambimento cerebrale direttamente proporzionale al perfezionamento della tecnologia, perchè no su un aereo ITA? Prendi una decina di ballerini disoccupati percettori del famigerato reddito di cittadinanza, li metti su un bellissimo A321 (peccato che ITA ancora non ha il "neo") e gli fai fare questa spettacolare pacchianata.
Oscar Wilde disse "nel bene e nel male, basta che se ne parli", aforisma ripreso da Giulio Andreotti...si sarebbe comunque parlato di ITA e invece il web parla di Wizz.

Ultima modifica:
Ci fosse stato UN solo passeggero che ha guardato sta cosa senza riprendere col telefono. Mi chiedo quale sia il divertimento nello stare con un device in mano e riprendere, invece di godersi l'esperienza coi propri occhi. E questo vale per ogni tipo di performance o esperienza visiva, dal concerto al tramonto.

Il motto del giorno è "l'importante non è vivere ma condividere".

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ci fosse stato UN solo passeggero che ha guardato sta cosa senza riprendere col telefono. Mi chiedo quale sia il divertimento nello stare con un device in mano e riprendere, invece di godersi l'esperienza coi propri occhi. E questo vale per ogni tipo di performance o esperienza visiva, dal concerto al tramonto.
Hai perfettamente ragione ( anche se questa trovata della Wizz air non è di mio gradimento) nei molti luoghi visitati ho fatto pochissime foto, quello che vedono gli occhi nessun video o foto può restituire.

Certo che no, lo scopo della compagnia era proprio che tutti, scontatamente, riprendessero e caricassero sul web.

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk

• Like
Reactions: Charter2017
Stucchevole, al pari delle trombette varie di Ryanair. Anche per questo, costoro (per me) non esistono.

Ultima modifica: