Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Avete una foto/piantina di come e' la pista ora?
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Chiello non posso dire nulla...ma ADF sta lavorando molto anche se non sembra...e prossimamente ci potranno essere delle novità non di poco conto.
P.s. Comunque per essere pignoli la pista è 1.750m e non 1.600!
Grazie per le info!
Dato le cose puntando sulla sicurezza (ATR Air Littoral docet) a questo punto sarebbe meglio puntare sull'interramento dell'autostrada, organizzate un libro bianco con disegni e foto e relativo progetto (di massima) ed andate in Comune, bussate alla porta (con insistenza)...
PS.Ovviamente le spese d'interrament oa carico dell'Anas o degli spagnoli...![]()
Citazione:Se fate la pista, era ora...
Se spostate il monte, scriverò ad Alfonso![]()
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Considerazioni personali sul FLR:
- perchè non ci si mette alla ricerca di un altro sito (entro un raggio di 20-25Km da Firenze)?
Io non ho parlato di pista parallela...![]()
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Grazie per le info!
Dato le cose puntando sulla sicurezza (ATR Air Littoral docet) a questo punto sarebbe meglio puntare sull'interramento dell'autostrada, organizzate un libro bianco con disegni e foto e relativo progetto (di massima) ed andate in Comune, bussate alla porta (con insistenza)...
PS.Ovviamente le spese d'interrament oa carico dell'Anas o degli spagnoli...![]()
Peccato che eravamo seduti ai lato opposti del tavolo alla cena, senno ti avrei spiegato che non serve interrare l'autostrada e per il momento non serve nemmeno andare in Comune, tanto lì pensano ad altro.Bisogna aver pazienza ed aspettare quello che qualcuno tirerà fuori dal cilindro nei prossimi 3 anni, intanto nell'ombra qualcun'altro non pettina le bambole e lavora per il futuro remoto
![]()
Solo un aiutino: ripensa alle parole di Legnaioli degli scorsi mesi....![]()
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Chiello, i problemi che tu hai sollevato noi fiorentini li conosciamo come l'ABC, sia quelli della pista attuale che di quella parallela. Siccome bisognerebbe stare qui a parlarne fino a domattina, alla prossima cena ti unisci a noi e inizierai a capire, ok?![]()