Perdita di 1,3 miliardi per Air France nell' esercizio 09/10

Allora, tornando ad Air France... queste perdite fanno riferimento soltanto a loro oppure anche a KLM? Da quanto avevo capito, l'anno scorso KLM aveva avuto risultati migliori rispetto ad Air France.

Per quanto riguarda Iberia, anche se hanno perso circa 270 milioni di euro, avevano una cassa pari a quasi 2 miliardi dopo 13 anni di profitto, quindi non credo che si trovino in grandi difficoltà. Non so come sia messa la cassa di AF-KL e neanche quella di LH ma immagino meglio o sbaglio?

Allora, tornando ad Air France... queste perdite fanno riferimento soltanto a loro oppure anche a KLM? Da quanto avevo capito, l'anno scorso KLM aveva avuto risultati migliori rispetto ad Air France.

Mi stavo chiedendo la stessa cosa, il giornale nomina solo AF e non il gruppo AF-KL, anche se essendo il giornale francese è
possibile che si riferisca all'intero gruppo solo AF, non mi stupirebbe...

E strano che ancora non si sia citata Ryanair.
Comunque un po' è impossibile parlare esclusivamente del topic. Alitalia è un importantissimo partner per AF, quindi le loro storie sono indissolubilmente legate.

Sono d'accordo con te, per quanto riguarda la partnership.... Ma ogni volta che si tocca il tasto, son tutti a scommettere su quando fallirà Alitalia, e questo non è neanche molto simpatico...

Se invece si discute sulle ripercussioni che si potrebbero verificare sono perfettamente d'accordo.