Credo che in ogni categoria lavorativa si possano trovare elementi non sono all'altezza del loro compito,oppure troppo fiscali,menefreghisti,ecc.Le varie forze dell'ordine presenti in Italia non hanno certo bisogno di essere difese da me. Svolgono un servizio essenziale in condizioni sempre difficili,sempre al centro dell'attenzione di tutti,che non esitano a sparare a zero su di loro in ogni occasione.Per questo il mio rispetto e la mia considerazione.
Purtroppo a volte ci si imbatte in qualcuno che non la pensa come noi e che,anche grazie al nostro sistema legislativo complicato,ambiguo e a volte anacronistico, crea problemi a tutti noi,non solo nel campo specifico.
Ripeto:La mentalita' deve cambiare, la cultura deve cambiare.Quando vi saranno tali cambiamenti,forse avremo anche leggi adeguate.
Purtroppo a volte ci si imbatte in qualcuno che non la pensa come noi e che,anche grazie al nostro sistema legislativo complicato,ambiguo e a volte anacronistico, crea problemi a tutti noi,non solo nel campo specifico.
Ripeto:La mentalita' deve cambiare, la cultura deve cambiare.Quando vi saranno tali cambiamenti,forse avremo anche leggi adeguate.