..ma in effetti sembra strano anche a me..dovrebbero essere di ultima generazione con gli HUD...[:302]
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Grazie Ale, molto chiaro. Ma mi resta qualche dubbio: i CRJ vengono %mandati via" solo perchè più piccoli?
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Voglio comunque esser chiaro: nessuna critica quando c'è di mezzo la sicurezza. Anzi, gran rispetto per chi non rischia e si accolla oneri pesanti. Ma mi piacerebbe saperne un po' di più....
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
il CRJ è autorizzato ad una Cat. IIIA ibrida, nel senso che è autorizzato fino ad una certa minima se munito di Head Up display, ma non è certificabile al 100% perché non ha i tergicristalli, equipaggiamento obbligatorio per la Cat. III (non ridete ma è così).
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Non so per i -200, gli unici che ho avuto modo di vedere da vicino erano i -100, ce ne sono stati alcuni in Italia, e questa era la limitazione che avevano. I -200 avevano anche l'autothrust (o automanetta)?