I-CD Socio AIAC 2025 Utente Registrato 17 Maggio 2008 682 0 65 mestre 29 Dicembre 2011 #21 dreamliner ha detto: Non che xe un aereo che attera al campo volo della Condulmer? Clicca per espandere... tu ordina che noi provvediamo
dreamliner ha detto: Non che xe un aereo che attera al campo volo della Condulmer? Clicca per espandere... tu ordina che noi provvediamo
OceanDrive Utente Registrato 18 Marzo 2011 2,193 0 NYC 29 Dicembre 2011 #22 ilPrincipeDiCasador ha detto: Se ci pensate, tempo fa AirItaly operava sulla Bari-Brindisi e Alitalia anni fa operava un Trieste-Venezia...altro che Dubai-Abu Dhabi...le teste di casa nostra sono state molto più fantasiose! PS: Anche Ek offre il servizio bus! Clicca per espandere... Vorrei ricordare che la defunta myair faceva 3x day (2 con cr9 e 1 con a320) il VCE-BLQ in vendita tra l'altro !!!!
ilPrincipeDiCasador ha detto: Se ci pensate, tempo fa AirItaly operava sulla Bari-Brindisi e Alitalia anni fa operava un Trieste-Venezia...altro che Dubai-Abu Dhabi...le teste di casa nostra sono state molto più fantasiose! PS: Anche Ek offre il servizio bus! Clicca per espandere... Vorrei ricordare che la defunta myair faceva 3x day (2 con cr9 e 1 con a320) il VCE-BLQ in vendita tra l'altro !!!!
kenadams Moderatore 13 Agosto 2007 10,541 2,533 NYC 29 Dicembre 2011 #23 Credo sia opportuno porre un freno alla fantasia chiudendo questo thread.