Perchè Emirates non introduce un volo su Abu Dhabi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fox

Utente Registrato
30 Luglio 2007
2,235
0
KLIA
E' vero che sono molto vicine, ma quando c'e' traffico, per passare da una città all'altra occorre parecchio tempo, magari potrebbe impiegare un A380!!!

Ci metti un'ora e mezza in macchina e sia EK che EY hanno un servizio autobus 5 stelle in coincidenza.
A che serve l'aereo?

il mese scorso mi domandavo quali fossero i due HUB più vicini tra loro (di città diverse i.e. BRU e AMS, no CDG e ORY, no LGW e LHR) senza connessione. sospettavo fossero DXB e AUH però quando a novembre ho fatto scalo nel primo, sul tabellone ho visto segnato un volo EK per AUH......

il mese scorso mi domandavo quali fossero i due HUB più vicini tra loro (di città diverse i.e. BRU e AMS, no CDG e ORY, no LGW e LHR) senza connessione. sospettavo fossero DXB e AUH però quando a novembre ho fatto scalo nel primo, sul tabellone ho visto segnato un volo EK per AUH......

Non so cosa era quello che hai visto sul tabellone ma ti assicuro che non esistono voli tra dxb e auh.

Non so cosa era quello che hai visto sul tabellone ma ti assicuro che non esistono voli tra dxb e auh.

fosse stato un charter o qualcosa del genere?
sono rimasto fortemente perplesso pure io!!!!! possibile un collegamento non di aereo ma segnato sui tabelloni tipo i treni venduti con codice LH in Germania?

[KVS Availability Tool 6.8.1/Diamond - Amadeus: Timetable/NL-BCDF]

DXB Dubai AE [OMDB]
AUH Abu Dhabi Intl AE [OMAA]
SAT 07 Jan 2012 - 14 Jan 2012

Carrier Flight From Depart To Arrive A/C St Frequency | Dur'n | Dep T | Arr T | Effect | Ending | Exceptions
--------- ------ ---- -------- ---- -------- --- -- ----------------------------------------------------------------
AT/EY 9271 XNB 09:30 AUH 10:50 BUS 0 --34--- 01:20 - 1 04 Jan 25 Oct
AT/EY 9278 XNB 10:30 AUH 11:50 BUS 0 -234--- 01:20 - 1 02 Nov 25 Oct
AT/EY 9277 XNB 22:30 AUH 23:50 BUS 0 ----5-7 01:20 - 1 06 Nov 21 Oct

Se ci pensate, tempo fa AirItaly operava sulla Bari-Brindisi e Alitalia anni fa operava un Trieste-Venezia...altro che Dubai-Abu Dhabi...le teste di casa nostra sono state molto più fantasiose!

PS: Anche Ek offre il servizio bus!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.