Per il poco che so, non ci volo ancora, potrò essere più preciso dal mese prossimo, posso dire che prima di tutto lo si potrebbe considerare, a livello di range, un sostituto del 744, ma ovviamente le capacità di carico non possono far diventare una vera alternativa.
Chi ha necessità di una tale macchina sarebbe esclusivamente la Compagnia che ha necessità di fare i cosiddetti ULH, voli sulle 15 ore, altrimenti può sicuramente ripiegare su macchine più versatili, come il 777 che offre una maggiore capacità di carico. Potrei pensare che si tratta di una macchina che dà quella punta di prestigio a chi la opera perché gli permette di dire "io volo da A a B (molto lontano) senza scali intermedi".
Per i problemi anche io so che ce ne sono, ma non mi sbilancio, come ti ho detto il mese prossimo mi riservo di tornare su questo argomento con dati di fatto.
Chi ha necessità di una tale macchina sarebbe esclusivamente la Compagnia che ha necessità di fare i cosiddetti ULH, voli sulle 15 ore, altrimenti può sicuramente ripiegare su macchine più versatili, come il 777 che offre una maggiore capacità di carico. Potrei pensare che si tratta di una macchina che dà quella punta di prestigio a chi la opera perché gli permette di dire "io volo da A a B (molto lontano) senza scali intermedi".
Per i problemi anche io so che ce ne sono, ma non mi sbilancio, come ti ho detto il mese prossimo mi riservo di tornare su questo argomento con dati di fatto.