Perchè AOI cosi cara con CAI?


maniz

Bannato
10 Dicembre 2008
14
0
0
senigallia,an
credevo che con CAI almeno su ancona le tariffe si ridimensionassero...invece un bel esempio AOI-CAT con CAI solo andata costa circa 276 euro,mentre se andiamo a vedere altri scali tipo VRN-CAT sempre solo andata e con CAI costa solo 83 euro....premetto sempre che avviene lo scalo a FCO.....ho provato a cambiare date e città di partenza ma il risultato non cambia....qualcuno sa rispondermi il perche?:(
 
purtroppo perchè non c'è una concorrenza sul nazionale! purtroppo dobbiamo sperare in una seconda compagnia italiana che fa concorrenza a CAI. Cmq se vuoi un cosniglio se devi fare un viaggio all'estero prendi in considerazione lufthansa costa un poco di più ma hano un servizio migliore!
Benvenuto nel forum! :D
 
Con Onair

Dalla tariffa che riporti, ne deduco che tu debba andare a Catania (CTA).

Ti suggerisco di lasciar perdere Alitalia e rivolgerti a Windjet (Forlì) oppure FlyOnAir (in giungo da Pescara) che volano senza scalo a Catania a tariffe molto più contenute.
In Giugno-luglio con Onair a 172€ fai Andata e Ritorno! Pensa che risparmio!;)