Per VBS in arrivo 5 nuove rotte giornaliere !

sento puzza di BluExpress......

puglia e sicilia....... BV ha detto chiaramente che se li pagano possono attivare altre rotte oltre che al Roma...... e loro adesso sono alla ricerca di soldi perchè hanno le garanzie di BV per il lancio delle nuove rotte........ tutto molto tipico di Zio Franco!!

Citazione:Messaggio inserito da airone

sento puzza di BluExpress......

puglia e sicilia....... BV ha detto chiaramente che se li pagano possono attivare altre rotte oltre che al Roma...... e loro adesso sono alla ricerca di soldi perchè hanno le garanzie di BV per il lancio delle nuove rotte........ tutto molto tipico di Zio Franco!!

Probabilmente l'aereo che opererà la VBS-FCO rimarra stilmente a Brescia tutto il giorno operando altre rotte da VBS.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Probabilmente l'aereo che opererà la VBS-FCO rimarra stilmente a Brescia tutto il giorno operando altre rotte da VBS.

Una delle nuove rotte sarà sicuramente operata da Ryanair.

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

sono molto d'accordo, soprattutto perchè non credo che voleranno a Foggia o BDS...:D[:p]

non ne sarei così sicuro....... in seap sono tufi di cervello!!!

bè in passato ci provò Gandalf a coprire la BRI-VBS....e mi pare che i collegamenti erano anche 2xdaily!!!!
non sò....

Citazione:Messaggio inserito da bario
bè in passato ci provò Gandalf a coprire la BRI-VBS....e mi pare che i collegamenti erano anche 2xdaily!!!!
non sò....

non sbagli poco prima che gandalf chiudesse i battenti operava da Bari moltissimi voli fra cui:
2 VBS
2 CTA
1 PMO
1 GOA
1 PSA

non sò....

non sbagli poco prima che gandalf chiudesse i battenti operava da Bari moltissimi voli fra cui:
2 VBS
2 CTA
1 PMO
1 GOA
1 PSA
dopo che fu acquistata dal proprietario di General Trade della provincia di Taranto, avevano previsto pure dei voli da Grottaglie
peccato per questi voli...:(:(

non sò....

2 VBS
2 CTA
1 PMO
1 GOA
1 PSA

.. e da VBS :

3 FCO
2 BRI
2 NAP
1 PSA/MAD
1 BCN
1 EBA (stagionale)
1 OLB (stagionale)

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
.. e da VBS :
3 FCO
2 BRI
2 NAP
1 PSA/MAD
1 BCN
1 EBA (stagionale)
1 OLB (stagionale)

Wow! Non sapevo che in passato VBS avesse avuto tutti questi voli!
Ma in che anni eravamo? ;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
.. e da VBS :
3 FCO
2 BRI
2 NAP
1 PSA/MAD
1 BCN
1 EBA (stagionale)
1 OLB (stagionale)

Wow! Non sapevo che in passato VBS avesse avuto tutti questi voli!
Ma in che anni eravamo? ;)

2003/2004