Per Tap l'Italia è il primo mercato europeo

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Bene bene, speriamo che nel 2007 si decida a aprire anche a TRN come già più volte annunciato;)

non avevo dubbi

ottimi orari, aeroporti che "caricano", Star Alliance e c/s con Air One, prosecuzioni verso il Sud America, rapporti con tour operator, buon catering

Non è che la Tap sia però tutta questa grande compagnia!!!
Ho fatto un FCO-LIS-SSA-LIS-FCO ed ho trovato un servizio normale,anonimo,niente di che:(.Lis è un aerporto piccolo ed inadeguato causa mancanza di finger.Ogni volta con l'autobus per prendere un volo è qualcosa che si vedeva a FCO frequentemente molti anni fa.

Citazione:Messaggio inserito da TG945

Non è che la Tap sia però tutta questa grande compagnia!!!
Ho fatto un FCO-LIS-SSA-LIS-FCO ed ho trovato un servizio normale,anonimo,niente di che:(.Lis è un aerporto piccolo ed inadeguato causa mancanza di finger.Ogni volta con l'autobus per prendere un volo è qualcosa che si vedeva a FCO frequentemente molti anni fa.

dopo parecchi anni di conferenze di servizi è partita la gara per la costruzione del nuovo aeroporto di Ota

io volo a Lisbona frequentemente da Milano e da Roma: mentre da Malpensa si può optare anche per Portugalia, da Fiumicino è scelta obbligata la TAP per la comodità degli orari

male AZ, orari incompatibili con il traffico business da mxp e fco

TAP con me è stata anche velocissima nel cambiare i biglietti, nel rimborsarmi gli inutilizzati, nel comunicarmi la variazione delle tariffe

credo che un buon giudizio, come sempre e per tutto, si possa fare solo dopo numerosi voli con una compagnia

ciao!

Come lo vedreste un LIS-TRN-FLR-TRN-LIS operato con un 319 da TP?
Secondo me potrebbe avere un senso, sopratutto nella stagione estiva;)

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Non so... contando il tempo necessario allo scalo si impiegherebbero oltre 4 ore per volare da FLR a LIS: quanti sarebbero disposti a sorbirsele? (forumisti a parte ovviamente[8D])

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Meglio due rotazioni separate, a mio avviso, magari operate da Portugalia per conto di TAP.

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

se torna la TAP a TRN non sò quanto questo farebbe comodo ad AP..forse la stimolerebbe ad abbassare un po' le tariffe..

Se ci fosse un volo diretto TRN-LIS, penso che nessuno prenderebbe piu' il TRN-BCN e proseguimento per LIS.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu