Per Tap l'Italia è il primo mercato europeo

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Bene bene, speriamo che nel 2007 si decida a aprire anche a TRN come già più volte annunciato;)

non avevo dubbi

ottimi orari, aeroporti che "caricano", Star Alliance e c/s con Air One, prosecuzioni verso il Sud America, rapporti con tour operator, buon catering

Non è che la Tap sia però tutta questa grande compagnia!!!
Ho fatto un FCO-LIS-SSA-LIS-FCO ed ho trovato un servizio normale,anonimo,niente di che:(.Lis è un aerporto piccolo ed inadeguato causa mancanza di finger.Ogni volta con l'autobus per prendere un volo è qualcosa che si vedeva a FCO frequentemente molti anni fa.

Citazione:Messaggio inserito da TG945

Non è che la Tap sia però tutta questa grande compagnia!!!
Ho fatto un FCO-LIS-SSA-LIS-FCO ed ho trovato un servizio normale,anonimo,niente di che:(.Lis è un aerporto piccolo ed inadeguato causa mancanza di finger.Ogni volta con l'autobus per prendere un volo è qualcosa che si vedeva a FCO frequentemente molti anni fa.

dopo parecchi anni di conferenze di servizi è partita la gara per la costruzione del nuovo aeroporto di Ota

io volo a Lisbona frequentemente da Milano e da Roma: mentre da Malpensa si può optare anche per Portugalia, da Fiumicino è scelta obbligata la TAP per la comodità degli orari

male AZ, orari incompatibili con il traffico business da mxp e fco

TAP con me è stata anche velocissima nel cambiare i biglietti, nel rimborsarmi gli inutilizzati, nel comunicarmi la variazione delle tariffe

credo che un buon giudizio, come sempre e per tutto, si possa fare solo dopo numerosi voli con una compagnia

ciao!

Come lo vedreste un LIS-TRN-FLR-TRN-LIS operato con un 319 da TP?
Secondo me potrebbe avere un senso, sopratutto nella stagione estiva;)

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Non so... contando il tempo necessario allo scalo si impiegherebbero oltre 4 ore per volare da FLR a LIS: quanti sarebbero disposti a sorbirsele? (forumisti a parte ovviamente[8D])

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Meglio due rotazioni separate, a mio avviso, magari operate da Portugalia per conto di TAP.

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

se torna la TAP a TRN non sò quanto questo farebbe comodo ad AP..forse la stimolerebbe ad abbassare un po' le tariffe..

Se ci fosse un volo diretto TRN-LIS, penso che nessuno prenderebbe piu' il TRN-BCN e proseguimento per LIS.