per gli airbussisti

Ma come mai?

Qualcuno ha ridotto l'offerta da MIA all'Europa in quel periodo, e cosi' IB e' costretta ad utilizzare un aereomobile piu' capiente?? [:307]

cmq la configurazione interna dei 346 di IB fa decisamente pena.. il 777 AZ non lo vede neanche!

Io forse vado negli USA a luglio e dovrei prendere proprio il 346 iberico ma se riuscissi a trovare una tariffa decente con AZ (lo so.. è impossibile!) mi volo il "tresette" senza pensarcii

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

So che la fine di Marzo decreterà la fine del tuo amore per quell'affare sgraziato costruito a Seattle...
Quale dei tanti affari sgraziati, di grazia ?!?! :D:D:D

Quello con la gobba o quello con il cuXo basso o ancora quello ciccione ?

Non per rovinarti la festa Blitz, ma lasciando perdere l'aereo Iberia è pessima come servizio, come configurazione e comodità di bordo... Ho fatto 2 EZE e una MVD con loro e anche se pure a me piace il 346 dalla mia esperienza IB è abbastanza in basso come servizio e ora la evito...
A fine marzo io faccio VCE-MXP-EZE con AZ stop di 2 giorni a Buenos Aires e poi volo EZE-SCL con 320 LAN stop di 5 giorni a Santiago e poi SCL-GRU con 767 LAN e poi rientro GRU-MXP-VCE con AZ quindi 2 tripli e un 767 LAN che non vedo l'ora di provare![:p]
Fai foto che al ritorno facciamo entrambi i TR delle nostre esperienze per gli amici del forum!!!

il 763 LAN dev'essere interessante, comunque se mi dici che IB è così disastrosa, m'imbriaco per bene prima di partire così mi addormento subito dopo il decollo e mi risveglio già atterrato :D

Per quanto mi riguarda l'esperienza del 346 non è stata esaltante. I finestrini "guardano" verso l'alto e sono più piccoli che sui Boeing, l'aria condizionata rendeva l'ambiente troppo secco, ma questo potrebbe dipendere dalla regolazione.
Il decollo è stato luuuungo e la salita "piatta".

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

il 763 LAN dev'essere interessante, comunque se mi dici che IB è così disastrosa, m'imbriaco per bene prima di partire così mi addormento subito dopo il decollo e mi risveglio già atterrato :D

Non volevo esagerare su IB ma se la paragoni ad AF, LX, LH e AZ sul 777 siamo sicuramente uno scalino o due più in basso con gli amici spagnoli...