per gli airbussisti

Blitz

Principiante
Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
0
Padova, Veneto.
Probabilmente non gliene fregherà niente a nessuno, ma io sto zompando di gioia: a fine Marzo vado a Miami con IB: mi è arrivata una comunicazione di variazione dati del volo e magìa: mentre all'andata sarò con A340-300, al ritorno mi becco THE LONGEST: A340-600, sto già sbavando [:p][:p][:p]

portati i cliinecs allora, quelli odiano chi gli sbava la moquette.

@ Blitz: sono un fan del triplo, ma il rumore al decollo di un 340 non ha eguali.... anche se poi ci mettera' circa 300 km per arrivare a FL380....

Il 343 è davvero molto confortevole e silenzioso, dal 346 non mi aspetto niente di meno (ma non l'ho provato).

Di solito gli aerei lunghi e stretti sono silenziosi anche all'interno, perché "hai meno gente intorno", quindi meno bebè che piangono, bambini che urlano ecc ...

Sotto questo punto di vista, tanto per chiarire un M80 è meglio di un 737 o di un 32x, un 340 meglio di un 747.

@seaking: ok per l'andata che ho un 343 con i motorini svamp, ma al ritorno è un 346 coi motorONI :D e se sono dietro l'ala col 346 mi sa che sarà una libidinne il decollo [:p]

@FlyIce: basta che non me li trovo vicini come l'anno scorso... comunque provando entrambi i modelli poi ti faccio un confronto

@james84: grazie [^]

340-600,CONFORTEVOLE E SILENZIOSO
Ho fatto un volo cpt-jnb e jnb-fra con SAA. La prima tratta avevo posto assegnato in una delle ultime file.Il decollo uno spettacolo,affaciandomi sul corridoio il muso sembrava 200 metri più in alto,infinitamente lungo.
Come Agente Rampa ho avuto il piacere di lavorarci un paio di volte,sempre su uno di SAA prima che abbandonassero mxp.Il carico non finiva più ! Qualcosa come 10 pallets e una ventina di contenitori ake.
Beato te !![:p][:p]

Citazione:Messaggio inserito da Gianfra

340-600,CONFORTEVOLE E SILENZIOSO
Ho fatto un volo cpt-jnb e jnb-fra con SAA. La prima tratta avevo posto assegnato in una delle ultime file.Il decollo uno spettacolo,affaciandomi sul corridoio il muso sembrava 200 metri più in alto,infinitamente lungo.
[...]
Beato te !![:p][:p]
grassie [:p] il 346 di SAA è uno dei miei prossimi obbiettivi ;)

Facci sapere come ti sei trovato se incontrerai turbolenza... [:308][:308]

Posso assicurarti che, immaginando in quale sezione volerai, apprezzerai moltissimo il silenzio, essendo parecchio lontano dai motori
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Facci sapere come ti sei trovato se incontrerai turbolenza... [:308][:308]

Posso assicurarti che, immaginando in quale sezione volerai, apprezzerai moltissimo il silenzio, essendo parecchio lontano dai motori
[:306]

Hola maestro, anche tu in questo 3D? [:303]

Dai, di a questo povero ragazzo cosa aspettarsi, tu sei esperto di prestazioni superiori [:308]

So che la fine di Marzo decreterà la fine del tuo amore per quell'affare sgraziato costruito a Seattle...

Uh bhe ma quando c'è turbolenza -a meno che non abbia il pasto o bibite sul tavolino- io me la godo :D non essendoci la PTV nell'economy di IB la turbolenza serve a rompere la noia :D
se poi sono in zona motori, orgasmo totale al decollo ;)