per fontanarossa... info cta

• Autore Discussione Autore Discussione mariopicone
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da concorde

mi tagli tu, di 5 metri, i pini che s'incontrano, nel cono, decollando per 08?
ps: se non puoi tagliarli (mi dicono essere dei salesiani) mi puoi allungare un pò la pista...

[:308][:308]

:D

non ho i mezzi e non posseggo segherie o mobilifici: ma posso fare il piromane, magari uno di questi giorni dopo le 18 (tanto lo scalo è chiuso).

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

mi tagli tu, di 5 metri, i pini che s'incontrano, nel cono, decollando per 08?
ps: se non puoi tagliarli (mi dicono essere dei salesiani) mi puoi allungare un pò la pista...

[:308][:308]

:D

non ho i mezzi e non posseggo segherie o mobilifici: ma posso fare il piromane, magari uno di questi giorni dopo le 18 (tanto lo scalo è chiuso).

ehehehe no dai... aspettiamo!
[:308]

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

beh...provaci tu a mandare via i salesiani! piuttosto va via l'aeroporto! :D

io, invece, li trovo molto ragionevoli e poi a dirla tutta "sarebbero" quasi obbligati a spuntarli un pò... comunque settimana prossima faccio un salto alla terza loggia oltre tevere...

io, invece, li trovo molto ragionevoli e poi a dirla tutta "sarebbero" quasi obbligati a spuntarli un pò... comunque settimana prossima faccio un salto alla terza loggia oltre tevere...
Per due alberi ??? :D:D:D

Se non sono pini marittimi sono buoni per farne alberi di natali ... l'occasione è propizia ... ;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu