per favore come posso seguire un volo?

• Autore Discussione Autore Discussione yset
  • Data d'inizio Data d'inizio

yset

Utente Registrato
18 Settembre 2007
48
0
Vigevano, Lombardia.
Buongiorno a tutti,

vorrei seguire il volo Meridiana IG4502 che parte da Venezia alle ore12:35 verso Olbia; per favore vorreste cortesemente suggerirmi come tracciarlo durante il volo.

Ringrazio anticipatamente per la Vostra disponibilità.

Giuseppe

Grazie per la risposta Andghedi,
in alternativa ho provato su "flightstats" purtroppo non legge il volo che mi interessa... eppure quando mia madre è andata a Lourdes (febbraio 2009) partendo da Fiumicino ricordo di aver tracciato il volo; purtroppo non ho preso nota del sito.
Se avete qualche altro suggerimento grazie.

Cordialità a Te e famiglia

Giuseppe

[Mode VIPERO on]

Fai ancora in tempo a partire... ricorda di prenotare la nave per il Civitavecchia-Olbia

PS : Probabile che arrivi prima il volo di te.

[Mode VIPER off]

:D

Grazie caro Nicola,

è il sito che ho subito provato; tuttavia non legge il volo IG4502 che vorrei tracciare.
Sono anche andato sul sito di VCE ma il volo in questione non esiste (eppure sul sito Meridiana è riportato).

Nicola Ti ringrazio sinceramente per la risposta e per gli interessanti post ed immagini che condividi sul forum!

Cordialità

Giuseppe

Grazie caro Nicola,

è il sito che ho subito provato; tuttavia non legge il volo IG4502 che vorrei tracciare.
Sono anche andato sul sito di VCE ma il volo in questione non esiste (eppure sul sito Meridiana è riportato).

Nicola Ti ringrazio sinceramente per la risposta e per gli interessanti post ed immagini che condividi sul forum!

Cordialità

Giuseppe

Giuseppe, nel ricordarti che le battute migliorano la vita, su www.flightstats.com purtroppo sono pochissimi i voli tracciati rispetto alla zona USA.
Dico purtroppo perche sarebbe un ottimo tool ma...

Cmq sia, QUI trovi gli arrivi a Olbia..

ciao e buona domenica...

scusa ancora se ti ho offeso con la battuta di prima...

Ciao Chris76,

grazie per il thread suggerito sul quale ho trovato informazioni veramente interessanti (ad es. il sito ...todo).

Cordialità sincere a Te e famiglia

Giuseppe

Ciao Nibbio,

grazie per l'apprezzata disponibilità e per l'interessamento.
Desidererei anche chiarire che la mia curiosità sul IG4502 è data dal fatto che mio figlio e consorte stanno andando in vacanza con questo volo (scusa per l'inciso personale).

Cordialità

Giuseppe

Ciao Nibbio,

Desidererei anche chiarire che la mia curiosità sul IG4502 è data dal fatto che mio figlio e consorte stanno andando in vacanza con questo volo (scusa per l'inciso personale).

Cordialità

Giuseppe

figurati, immaginavo che avevi qualche parente a bordo stay tuned che ti do il decollo in diretta

Ciao Nibbio,

Cordialità

Giuseppe

tanto per cominciare...

QUESTO

è l'aereo che li portera a destinazione...

se ti puo interessare questa è la rotta..

CHI UM167 FRZ UL12 ELB UL125 OLBEK

che effettuaranno a FL310...

La SID sara la CHI6A e la STAR (a meno che non cambino o che non facciano un Visual) sara OLBEK1A

I metar dicono

LIPZ 091050Z 07007KT CAVOK 28/18 Q1014=

LIEO 091050Z 05012KT 9999 FEW040 28/22 Q1014 RMK VIS MIN 9999=

Spero di essermi fatto perdonare :)