S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 27 Giugno 2009 #1 Tre nuove rotte easyJet dalla base di Manchester : - Copenhagen : 6xw - Marrakech : 3xw - Monaco di Baviera : 4xw Partono tra il 29/10 ed il 06/11. In vendita a breve.
Tre nuove rotte easyJet dalla base di Manchester : - Copenhagen : 6xw - Marrakech : 3xw - Monaco di Baviera : 4xw Partono tra il 29/10 ed il 06/11. In vendita a breve.
C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,618 1,579 N/D 27 Giugno 2009 #2 Mi paiono rotte interessanti Per operarle sarà basato un nuovo aereo a MAN o si libera spazio da altre rotte? Se non sbaglio MAN era una delle rotte per cui avevano richiesto slot a MUC, vediamo se si concretizzeranno anche le altre richieste.
Mi paiono rotte interessanti Per operarle sarà basato un nuovo aereo a MAN o si libera spazio da altre rotte? Se non sbaglio MAN era una delle rotte per cui avevano richiesto slot a MUC, vediamo se si concretizzeranno anche le altre richieste.
S smiling Utente Registrato 15 Maggio 2007 2,673 0 Glasgow, UK 27 Giugno 2009 #3 Cesare.Caldi ha detto: Mi paiono rotte interessanti Per operarle sarà basato un nuovo aereo a MAN o si libera spazio da altre rotte? Clicca per espandere... MAN è la culla dei A320 se non erro...
Cesare.Caldi ha detto: Mi paiono rotte interessanti Per operarle sarà basato un nuovo aereo a MAN o si libera spazio da altre rotte? Clicca per espandere... MAN è la culla dei A320 se non erro...
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 27 Giugno 2009 #4 Cesare.Caldi ha detto: Mi paiono rotte interessanti Per operarle sarà basato un nuovo aereo a MAN o si libera spazio da altre rotte? Clicca per espandere... CFU, BIA, DLM ed HER non operano in inverno.
Cesare.Caldi ha detto: Mi paiono rotte interessanti Per operarle sarà basato un nuovo aereo a MAN o si libera spazio da altre rotte? Clicca per espandere... CFU, BIA, DLM ed HER non operano in inverno.