Per chi non conoscesse Billund...

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

Citazione:Messaggio inserito da airblue
Guarda ad esempio il progetto dell'aerostazione di VCE.... molto bella, ma nata già "satura".
beh certo. però mi riferivo di più agli scali nell'ottica 2mln di pax. vedi VRN o PSA, tralasciando CAG e OLB che hanno tutto nuovo.;)

C'è da dire che purtroppo in Italia abbiamo notevoli problemi di "spazio", la concentrazione urbana in alcune zone è davevro impressionante!

DaV

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Mettici anche che l'aeroporto è BELLISSIMO e fa sfigurare molti aeroporti nostrani...

Ti sfido a trovare un aeroporto scandinavo brutto... E' praticamente impossibile [8D]

Il migliore, a mio avviso, resta senza dubbio Oslo Gardermoen

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Mettici anche che l'aeroporto è BELLISSIMO e fa sfigurare molti aeroporti nostrani...

Ti sfido a trovare un aeroporto scandinavo brutto... E' praticamente impossibile [8D]

Il migliore, a mio avviso, resta senza dubbio Oslo Gardermoen

Certi scali utilizzati da FR non è che siano poi così belli.... :D

posso confermare per conoscenza diretta: billund è veramente bello, e come dice jeter, non ci sono aeroporti "brutti" in scandinavia...tutti belli, moderni, silenziosi, disgustosamente puliti!
tra l'altro billund serve anche lo schleswig-holstein, il land tedesco ai confini con la danimarca, e la città di flensburg.

come dicevano altri prima, i nordici viaggiano moltissimo: a copenhagen c'è un ufficio di viaggi molto centrale (non faccio il nome per evitare pubblicità...) aperto 24 h al giorno, dove la gente in piena notte, tra caffè a disposizione e pasticcini, va a comprarsi una settimana a palma o a rodi come se fosse il giornale!

mario

Dove sono finiti tutti quelli che davano addosso al nuovo volo Pisa-Billund ?
Tutti zitti ora?

Dove sono i Fiorentini e Geofan???? :D

Che goduria ragazzi.... SKY ti elevo all' ennesima potenza. Una bella lezione di Stile.

Come ha detto qualcuno rimangono gli orari davvero difficili.... Peccato!

[:306]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Dove sono finiti tutti quelli che davano addosso al nuovo volo Pisa-Billund ?
Tutti zitti ora?

Dove sono i Fiorentini e Geofan???? :D

Che goduria ragazzi.... SKY ti elevo all' ennesima potenza. Una bella lezione di Stile.

Come ha detto qualcuno rimangono gli orari davvero difficili.... Peccato!

[:306]

Tiz
Aspetta a cantar vittoria queste sono solo osservazioni... le cifre devano parlare....