beh certo. però mi riferivo di più agli scali nell'ottica 2mln di pax. vedi VRN o PSA, tralasciando CAG e OLB che hanno tutto nuovo.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Guarda ad esempio il progetto dell'aerostazione di VCE.... molto bella, ma nata già "satura".
Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
beh certo. però mi riferivo di più agli scali nell'ottica 2mln di pax. vedi VRN o PSA, tralasciando CAG e OLB che hanno tutto nuovo.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Guarda ad esempio il progetto dell'aerostazione di VCE.... molto bella, ma nata già "satura".![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
C'è da dire che purtroppo in Italia abbiamo notevoli problemi di "spazio", la concentrazione urbana in alcune zone è davevro impressionante!
DaV
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Mettici anche che l'aeroporto è BELLISSIMO e fa sfigurare molti aeroporti nostrani...
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Mettici anche che l'aeroporto è BELLISSIMO e fa sfigurare molti aeroporti nostrani...
Ti sfido a trovare un aeroporto scandinavo brutto... E' praticamente impossibile [8D]
Il migliore, a mio avviso, resta senza dubbio Oslo Gardermoen
Aspetta a cantar vittoria queste sono solo osservazioni... le cifre devano parlare....Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Dove sono finiti tutti quelli che davano addosso al nuovo volo Pisa-Billund ?
Tutti zitti ora?
Dove sono i Fiorentini e Geofan????
Che goduria ragazzi.... SKY ti elevo all' ennesima potenza. Una bella lezione di Stile.
Come ha detto qualcuno rimangono gli orari davvero difficili.... Peccato!
[:306]
Tiz
non è che ci voglia molto ad esser meglio delle italiche latrine........Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan