Per chi farà il test preliminare CTA ENAV

se interessato prova a fartelo spostare dichiarando "cause di forza maggiore".

qualcuno il 18/01 mi sa...

l'AD è uno, quindi l'articolo deve eseere determinativo

dimentica ciò che hai visto, altrimenti la tua concentrazione ne verrà meno e adesso ti serve "tutta la vita". :)

shhh era per non dare troppo nell'occhio..... :)
comunque non posso più essere raccomandato perché a quanto ho sentito le raccomandazioni passano per un sindacato esterno..questo perché metti che sculo e passo poi non mi veniate a dire che sono stato raccomandato!! :D :D

mi fa ridere leggere che vi preparate per la selezione enav, anche io ci andrò,ma dopo averne fatte due so già che sarà un tour a milano inutile al 99%. ormai ho l'impressione che i selezionati siano come baciati dalla "fortuna"

Niente di personale...ma non pensi che magari sei tu che non hai i requisiti necessari per fare il CTA?

Nessuno nega che ci siano i raccomandati (come in qualsiasi altro ambiente purtroppo)...ma da qui a dire che entrano solo i raccomandati....

in bocca al lupo a tutti, secondo me non sono poi così tanto "truccate" come per le compagnie aeree

[OT]
TNT ma ora sei sempre in Spanair sul tama? ti volevo chiedere come ti eri trovato nel passarci da una macchina convenzionale, io già non ci sto capendo una mazza, andrò sempre in Open Descent e/o V/S dici che "s'encazzano"? :D

in bocca al lupo a tutti, secondo me non sono poi così tanto "truccate" come per le compagnie aeree

[OT]
TNT ma ora sei sempre in Spanair sul tama? ti volevo chiedere come ti eri trovato nel passarci da una macchina convenzionale, io già non ci sto capendo una mazza, andrò sempre in Open Descent e/o V/S dici che "s'encazzano"? :D

Tamagochi ce sarai!!!
Glass cockpit si, ma convenzionale 100% ;)

Diciamo che hai novitá, ma non é questo il posto per discuterne ;)