Per Cassano accade anche questo in aeroporto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo in Italia un calciatore, attore, tronista, velina è un VIP. Very Important Person non dovrebbe essere un Capo di Stato o carica di alto rilievo? As usual attribuiamo status a persone che nel 90% dei casi non lo meritano.. Mah

Sono ovviamente contrario, come tutti vedo, a 'sta mitizzazione e trattamenti esclusivi.

Sono stati dei fessi, bastava dire che Cassano libero nel terminal avrebbe creato problemi di ordine e di sicurezza (che poi è vero). Ci passo spesso da quell'aeroporto e sono convinto che se fosse montato su un bus pieno non l'avrebbero fatto scendere con baci abbracci foto autografi domande ecc ecc

Non scuso nulla, racconto il mio punto di vista.

Solo in Italia un calciatore, attore, tronista, velina è un VIP. Very Important Person non dovrebbe essere un Capo di Stato o carica di alto rilievo? As usual attribuiamo status a persone che nel 90% dei casi non lo meritano.. Mah

Completamente daccordo. In Italia più sei ignorante e più diventi VIP. Come dici tu tronisti, veline che viaggiano con le scorte, che entrano nei locali senza pagare una lira. Che educazione e che esempi diamo ai giovani.

Di Paola ha detto di aver “ricostruito l’accaduto attraverso i filmati delle telecamere a circuito chiuso” dell’aerostazione.

e bravo, quando io subii un furto a nap e chiesi di visionare il filmato dalle telecamere mi venne risposto che si possono visualizzare solo per motivi di tipo "terroristico" o su richiesta dell' AG (o in "amicizia"). si vede che le regole sono cambiate, o che cassano è stato venduto ad al qaida

Sembra che ieri si sia ripetuto lo stesso copione a BGY con Mario Balotelli che si sarebbe imbarcato sul BGY - MAN di FR arrivando sotto l'aereo con una macchina ma non si capisce se della Sacbo o se addirittura personale.

Ammetto che alcune volte (e conoscendo BGY forse è stato meglio così) le ragioni di ordine pubblico possano dettare di accompagnare questi personaggi fin sotto la scaletta.

Sono ovviamente contrario, come tutti vedo, a 'sta mitizzazione e trattamenti esclusivi.

Sono stati dei fessi, bastava dire che Cassano libero nel terminal avrebbe creato problemi di ordine e di sicurezza (che poi è vero). Ci passo spesso da quell'aeroporto e sono convinto che se fosse montato su un bus pieno non l'avrebbero fatto scendere con baci abbracci foto autografi domande ecc ecc

Non scuso nulla, racconto il mio punto di vista.

Che schifo baciare ed abbracciare Cassano,****** !!! La gente sta davvero male...poi con tutti gli esempi di civiltà che ha dato, boh contenti loro bleah!

Che schifo baciare ed abbracciare Cassano,****** !!! La gente sta davvero male...poi con tutti gli esempi di civiltà che ha dato, boh contenti loro bleah!

Ti do ragione dopo quello che ha detto sui gay!Ma sai è un neoarricchito, poi non bacerei mai quel faccione tutto scavato dall'acne!E' tutto un cratere!

Direi che la notizia è stata data, e visto che la discussione sta scemando verso il "non-aviation" chiudo il thread ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.