cosa normale a MUC o FRANon ci vedo nulla di strano. In alcuni aeroporti i VIP o i passeggeri che viaggiano in Prima hanno un terminal dedicato e raggiungono l'aereo su Mercedes o Porsche (e non su di un autobus) dopo gli altri passeggeri. Magari potevano evitare il nugolo di personale aeroportuale attorno al calciatore.
cosa normale a MUC o FRA
la differenza che a MUC o FRA chi usufruisce di questi servizi paga dagli 8000 ai 14.000€ di biglietto di prima classe
cosa normale a MUC o FRA
la differenza che a MUC o FRA chi usufruisce di questi servizi paga dagli 8000 ai 14.000€ di biglietto di prima classe
A FRA è un servizio disponibile per tutti a 298€ + iva.la differenza che a MUC o FRA chi usufruisce di questi servizi paga dagli 8000 ai 14.000€ di biglietto di prima classe
A FRA è un servizio disponibile per tutti a 298€ + iva.
http://www.frankfurt-airport.com/co...nglisch/jcr:content.file/VIP_Flyer-2010-E.pdf
Anche a CDG c'è un servizio analogo.
Dubito anch'io.dubito che cassano abbia pagato anche solo queste.
Non ho mai visto gruppi di personale aeroportuale fare foto con passeggeri (anche VIPs) sotto la scaletta dell'aereo, con la gente dentro che aspetta...
In questo caso si sta parlando di Cassano a Bari! .
In questo caso si sta parlando di Cassano a Bari! Non è che in ogni aeroporto gli riservano lo stesso trattamento.
Lo stesso personaggio in altri scali italiani, men che meno all'estero, avrebbe fatto la trafila come tutti i comuni mortali, a meno che non avesse pagato qualche supplemento per trattamenti differenti come riportato da altri in questo thread.
Invece mi chiedo con cosa viaggiava Cassano per andare con il bus ai remoti? Con Meridiana? Solitamente per per Linate Alitalia attracca ai finger.![]()