PeopleFly

Comunque vorrei capire il collegamento che c'è tra la compagnia francese e peoplefly o con olympus. Non vedo il nesso

Comunque vorrei capire il collegamento che c'è tra la compagnia francese e peoplefly o con olympus. Non vedo il nesso

Sul sito della GESAP sono visibili i voli che Peoplefly ha messo già in vendita con destinazione Palermo: Cagliari e Venezia che saranno operati 2 volte la settimana, il martedì e giovedì, con aerei Air Mediterranee

.

Direi che non partiranno mai...

French court orders Air Méditerranée liquidated

CH-aviation

Il sito della Gesap dopo qualche giorno che avevo scritto il post aveva cambiato i codici di volo e non risultava più operato da Air Mediterranee. Adesso risulta solamente il numero del volo senza codice ICAO della compagnia che lo opererà (forse....)

Il sito della Gesap dopo qualche giorno che avevo scritto il post aveva cambiato i codici di volo e non risultava più operato da Air Mediterranee. Adesso risulta solamente il numero del volo senza codice ICAO della compagnia che lo opererà (forse....)

Allora posto che esista realmente quel volo (sul sito del broker non mi pare di averlo visto), il codice IATA della compagnia che "dovrebbe" operare i voli attualmente in vendita, è da attribuire alla Olympus come già più volte affermato.
Poi se questa compagnia ha una sola macchina in flotta non so come sarà possibile.
In ogni caso, mi pare che queste notizie di fallimenti, falsi start up ecc (alcuni charter sono regolarmente partiti) siano da attribuire, stando a ciò che sostengono i gestori, a campagne mediatiche volte a screditarli. Quanto c'è di vero ancora non si sa se non attendere fine mese, periodo in cui dovrebbero presentare questi voli in una conferenza stampa aperta.

Per favore, smettetela di usare toni da rissa nel cortile della scuola.

PRIMO AVVERTIMENTO

Chiedo venia, per la parte che mi compete, tanto l'avvertimento è a senso unico, tuttavia che imparino tutti a non essere provocatori nelle risposte. Dopotutto a nessuno vien chiesto di essere d'accordo col pensiero di una persona

Chiedo venia, per la parte che mi compete, tanto l'avvertimento è a senso unico, tuttavia che imparino tutti a non essere provocatori nelle risposte. Dopotutto a nessuno vien chiesto di essere d'accordo col pensiero di una persona

L'avvertimento non e' a senso unico, non ho problemi a cancellare messaggi.
Non credo che nessuno si aspetti una comunanza completa di idee. Mantenere la conversazione a livello adulto quello si.