PeopleFly

Dalla loro pagina FB:

Utente FB: e Bruxelles?
Peoplefly: Bruxelles è una destinazione che cura Eithad... stiamo vedendo se fattibile una Cagliari Malpensa per poi proseguire su Bruxelles in contemporanea soprattutto lavori di comunità europea, garzie pe rla sua richiesta

Ma cosa caspita vogliono dire o fare ?

Siamo di fronte alla nascita di una nuova Emirates. La base musicale di Così parlò Zaratustra farebbe da giusto sfondo musicale a questo momento.

Io intanto esprimo la mia solidarietà ai dipendenti.

Ti piace giocare d'anticipo? (ammesso che si dica cosi' in italiano)

Io trovo di cattivo gusto quelle frasi virgolettate a pie' pagina.... tale Marco che dice "ho viaggiato da bari a lourdes settimana scorsa, ottimo servizio della PeopleFly, promossi".... boh???

Azz, hai appena tolto la prima posizione a TW, secondo me si offenderà... :D

Ma per carità, non mi offendo mica, ci mancherebbe.
Da quando mi hanno dato del gufo non dico più niente. Anzi, secondo me avranno un successo straordinario e invito i forumisti disoccupati a mandare curriculum in massa alla peoplefly perché questi in un paio di anni Etihad se la comprano, altroché.

Mi vergogno a nome di tutti i sardi...

In confronto AirSicilia era una start-up della silicon valley..

Vado controcorrente, secondo me la compagnia ha buone possibilità di andare bene.
Offrire un buono per una torta nella maggiore pasticceria Berlinese non è proprio poca cosa.

Vado controcorrente, secondo me la compagnia ha buone possibilità di andare bene.
Offrire un buono per una torta nella maggiore pasticceria Berlinese non è proprio poca cosa.

Ho appena comunicato alla compagnia che saranno oggetto del prossimo TR di Sokol. Hanno deciso di abbandonare il progetto immediatamente :D

Per la cronaca, "Simple Fly" in inglese non ha significato. Eviterei inglesismi inventati se non si conosce la lingua.

Ti hanno sentito..

54611964e0ae61873cb40f51dce56827.jpg

Dalla loro pagina FB:

Utente FB: e Bruxelles?
Peoplefly: Bruxelles è una destinazione che cura Eithad... stiamo vedendo se fattibile una Cagliari Malpensa per poi proseguire su Bruxelles in contemporanea soprattutto lavori di comunità europea, garzie pe rla sua richiesta

Ma cosa caspita vogliono dire o fare ?

Bellissima la risposta un po' generica, un po' vaga, e con tanti typos... molto, molto professionale!

Io trovo di cattivo gusto quelle frasi virgolettate a pie' pagina.... tale Marco che dice "ho viaggiato da bari a lourdes settimana scorsa, ottimo servizio della PeopleFly, promossi".... boh???

Siamo nell'epoca della confusione piu' totale, ci si mena nel mucchio, chi fa sul serio e chi si improvvisa, e molta gente non riconosce la differenza. Allora, il virgolettato sotto (ma quale Bari-Lourdes? E poi se proprio fosse andato a Lourdes, non si sarebbe neanche accorto che era PeopleFly, visto l'aereo e personale erano di altri...) serve anche a quello. Specchietto per le allodole...