Pegasus prossimo obiettivo Venezia

DusCgn

Principiante
Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
86
.
A quanto pare finora non hanno ottenuto le autorizzazioni necessarie

Pegasus Airlines mette Venezia nel mirino

Pegasus Airlines cerca nuovi spazi di manovra nella Penisola.

"Siamo interessati a lanciare il volo Istanbul Sabiha Gokcen-Venezia - annuncia il vice president sales, Emre Pekesen -. Avevamo cercato di avere i permessi per questa estate, ma fino a ora non siano riusciti ad ottenerli. Le trattative stanno però continuando".

Quello sul Marco Polo è solo un tassello del piano di ampliamento avviato nei cieli tricolore dal vettore turco. "Dal marzo scorso abbiamo aggiunto al network i voli da Milano Malpensa, diventato nostro secondo aeroporto nell'area di Milano. Abbiamo anche incrementato - ha spiegato Pekesen - le frequenze da Roma, diventate più di dieci alla settimanaª.

Nel 2014 la compagnia ha trasportato sulle rotte da e per l'Italia più di 317mila passeggeri, equivalenti al 5 per cento del traffico generato sulle direttrici internazionali.

TTG

Mi chiedevo infatti come mai mancasse.... Poi pensavo che con il collegamento per saw di TK la questione fosse definitivamente chiusa

Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk

Mi chiedevo infatti come mai mancasse.... Poi pensavo che con il collegamento per saw di TK la questione fosse definitivamente chiusa

Una non esclude l'altra, da Milano ad esempio abbiamo MXP-SAW daily di TK e Pegasus ha aperto la stessa rotta in concorrenza. Inoltre opera anche da BGY.

Una non esclude l'altra, da Milano ad esempio abbiamo MXP-SAW daily di TK e Pegasus ha aperto la stessa rotta in concorrenza. Inoltre opera anche da BGY.

Certo Cesare, ma non possiamo paragonare il mercato milanese a quello veneziano. La domanda su quest'ultimo seppur in crescita non raggiunge ovviamente quella dell'area milanese.