Quando avevo ancora i capelli,
nessuno del forum era ancora nato in quell'epoca.
Quando avevo ancora i capelli,
Puoi arrabbiarti quanto vuoi ma chi fa sto lavoro da un bel po di tempo ed ha lavorato in compagnie serie sicuramente ha capito quello che sto dicendo. Chi ha esperienza lo sa cosa vuol dire. Comprendo che tu non possa arrivarci perchè probabilmente hai lavorato solo in Ryanair o forse non hai mai fatto questo lavoro.
Mi sa che rischi un ban "permanente" (ogni allusione è puramente voluta)![]()
AZ anch'io non ho più i capelli
è proprio vero le epoche sono cambiate... brioche calde in AZ
e non dimenticherò mai i primi voli di AP che per contrastare le suddette offriva ai pax pizzettine calde, canapè, pasticcini e spumante!!! (il tutto su un banalissimo Milano Reggio Calabria)
e l'esordio di AP risale al 95...
come sono cambiare le cose in 15 anni, ah si come sono cambiate
e sulla professionalità degli assistenti
come potrò mai dimenticare quel notturno Roma-Genova sul ATR42 di AZ
si ballava, ah si se si ballava, cross wind a si se cross wind... un altro pò andavamo a sbattere sulla lanterna... e l'AV (donna) mi disse ecco, io mi sposto si stenda su due sedili!!!
cmq non sapevo proprio del gratta e vinci su FR... non ci ho mai volato e non l'ho presa mai in considerazione... non volutamente... abito tra CIA e FCO... preferisco partire sempre da FCO.... il mio ragionamento è rimasto quello di una volta...quando avevo i capiddi (capelli)... devo andare a Parigi: volo AF/AZ... decisamente non valuterò mai FR su Paris; devo andare a dubai volo EK (o al massimo valuto Qatar o Turkish); voglio andare a Londra: British e EasyJet... anche se sempre quando avevo i capiddi ho preso Midland anche li grande servizio a bordo professionale, AV vestite all'inglese maniera...
ah cmq rispetto al massimo il lavoro delle persone: se si vuole vendere bibite e gratta e vinci sui voli si è libero di farli... ognuno ha il lavoro che decide di fare e va assolutamente rispettato, su questo non ci piove...
basta va se no mi ricrescono i capelli...troppo amarcord
Ti sei dimenticato l'Haagen Dazs del pomeriggio...... Io i capelli c'e' li ho ma son quasi bianchi......![]()
Il pasto a bordo è un di più, non sei obbligato a farlo, idem tutto il resto.
Esatto, date per scontato che sia necessario fare colazione a bordo, portare bagagli in stiva etc. Io non faccio mai colazione, neppure a casa, quindi non sento la necessità di farla a bordo, i bagagli in stiva non li metto perché mi fermo via poco tempo e per me è molto meglio partire da BGY che da LIN. Questo è un fatto!!!!
Per quanto riguarda i capelli di qualcuno, beh, che dire, un volo costava £ 5.500.000 nel, diciamo 1993? La tabella di rivalutazione
http://www.oppo.it/tabelle/riv-lira-dal1861.html
Dice che erano pari a £ 8.082.000 di oggi, quindi facciamola breve, circa € 4.000.
Se lo paghi 2.500 risparmi parecchi soldini.
ma se avessi il bagaglio dunque te lo accamalli e lo scarichi in stiva?
mandiamo a p... tutte le regole aeroportuali?
io la faccio davvero breve sono pro Low Cost ma devono essere delle Low Cost con la L e la C maiuscola.....
Esatto, date per scontato che sia necessario fare colazione a bordo, portare bagagli in stiva etc. Io non faccio mai colazione, neppure a casa, quindi non sento la necessità di farla a bordo, i bagagli in stiva non li metto perché mi fermo via poco tempo e per me è molto meglio partire da BGY che da LIN. Questo è un fatto!!!!
Per quanto riguarda i capelli di qualcuno, beh, che dire, un volo costava £ 5.500.000 nel, diciamo 1993? La tabella di rivalutazione
Dice che erano pari a £ 8.082.000 di oggi, quindi facciamola breve, circa € 4.000.
Io il babaglio nonc e l'ho, mai, perché non ne ho necessità.
Cos' pure se mangiassi e usassi aeroporti principali. ....Il fatto è che io queste necessità non le ho, punto e basta. Quando mi è capitato di volare Air Berlin mi hanno offerto il panino e la bibita, ma non lo ho presi, perché semplicemente non sono abiutato a mangiare quelle cose.
Non capisco che difficoltà ci sia a capire un concetto tanto elementare!!!!
Oli, permettimi, tu sei tu, rapportandoti al resto del mondo, non sei un cazzo, rappresenti il nulla rispetto ai miliardi di passeggeri che ogni anno volano.
Che tu non faccia colazione e non spedisca il bagaglio, cosa m'inchia mi rappresenta?
Secondo le tabelle ISTAT 400.000 lire del 1995 equivalgono a 558.240 (lire) di oggi, pari a 288,31 euro.
Questo in base alla statistica. A mio avviso c'è da considerare anche l'effetto psicologico post-euro per cui, pur avendo lo stesso potere d'acquisto, 1 milione di lire era considerata una spesa più rilevante di quella che è diventata 516 euro subito dopo.
Detto ciò, non ho idea di quanto costi andare da Firenze a Londra oggi, volevo solo fornire termini di paragone oggettivi.![]()
E che invece tu li faccia rappresenta qualcosa? Neppure tu rappresenti la totalità della popolazione.
Evidentemente molti la pensano come me visto che durante i voli non c'è la fila per acquistare panini e robe del genere.
Ma dai signori, che cavolo di bisogno c'è di mangiare e di bere in 2 ore di volo o spesso anche meno!!!
Un po' come la stupidissima fila per i bagni che si crea quando dalla cabina d pilotaggio spengono il segnale delle cinture di sicurezza.
Insomma, una volta si pagava e queste cose erano obbligatoriamente comprese, ora se le vuoi le paghi se non ne vuoi no. Mi sembra molto più democratico.
Esprimo inoltre la mia solidarietà agli A/V Ryanair sbeffeggiati e presi in giro in questa discussione da chi si ritiene più bravo. A Brescia si dice: i ga nisü antadur se no i sa anta de per lur.
Chi ha orecchio per intendere intenda.
Oli, permettimi, tu sei tu, rapportandoti al resto del mondo, non sei un cazzo, rappresenti il nulla rispetto ai miliardi di passeggeri che ogni anno volano.
Che tu non faccia colazione e non spedisca il bagaglio, cosa m'inchia mi rappresenta?