Pax deceduto in a/m AZ a NY?

• Autore Discussione Autore Discussione check
  • Data d'inizio Data d'inizio

A parte la affermazione quanto meno "opinabile" sl portare sfiga, credo che faresti meglio ad informarti su cosa ha fatto Amex piuttosto che scrivere stupidaggini...
e in questo caso che c'entra con AZ?
Il banchetto era a LIML, non nella reception della Magliana.
Era "collegato" alle miglia AZ o ?
Di quei banchetti ce ne sono a centinaia in tutti gli aeroporti del mondo per le più svariati compagnie o aziende (è un new business questo).
La trovo una forzatura collegare le due cose, soprattuto sul tema di questo 3D

Se è così, come ha fatto a portarle a bordo con tutti i controlli che ci sono sui voli per gli USA?
chiunque sia (e se var la cosa), i controlli riguardano i liquidi e i metalli.
E i liquidi passano purchè in confezioni sotto i 100ml.
Non cred oche anche fossero state liquide, uno le porti in giro nel bottiglione da 2lt stile fanta formato famiglia:)
Quelle sostanze sono poi in pastiglie o polvere. Quindi non se le fila nessuno ai controlli, a meno che noa sia fatto qualcosa di specifico e mirato....

e in questo caso che c'entra con AZ?
Il banchetto era a LIML, non nella reception della Magliana.
Era "collegato" alle miglia AZ o ?
Di quei banchetti ce ne sono a centinaia in tutti gli aeroporti del mondo per le più svariati compagnie o aziende (è un new business questo).
La trovo una forzatura collegare le due cose, soprattuto sul tema di questo 3D

non è che forse si riferiva alle decisioni di American Express negli USA invece che al banchetto in aeroporto???

non è che forse si riferiva alle decisioni di American Express negli USA invece che al banchetto in aeroporto???
esatto lorenzo :)

può essere, ma allora l'argomento, IMHO, è ancora più fuori tema e non appropriato su quanto si parla qui.

e infatti ho scritto che non era assolutamente pertinente quello che era stato scritto.
E oltre a non essere pertinente ho pure detto che era una stupidaggine...

Probabilmente hai interpretato male il mio post...

R.I.P.....?

Possibile che una news di questo tipo venga lanciata e poi...lasciata lì? senza un riscontro successivo, a parte le nostre varie elucubrazioni, senza che la prima notizia trovi conferme, smentite e diventi una leggenda metropolitana?

Ultima modifica: