Pattuglia acrobatica a LIPN e altro (15) FOTO

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
0
VRN/LIPX
Qualche scatto da Boscomantico (Aero club Verona), con special guest della Pattuglia Acrobatica "I BUREI"

IMG_2.jpg

IMG_1.jpg

IMG_4.jpg

IMG_8.jpg

IMG_18.jpg

IMG_17.jpg

in formazione 4 elementi
IMG_15.jpg

in formazione completa II passaggio
IMG_6.jpg

alianti in atterraggio
IMG_11.jpg

IMG_10.jpg

nel frattempo continui lanci della scuola paracadutismo
IMG_3.jpg

IMG_13.jpg

IMG_16.jpg

IMG_9.jpg

e per chiudere questo special color da VRN
IMG_14.jpg

baci a tutti

Ah peròòòòòòò!!!! Hai chiuso in bellezza proprio...!!! Quel Travel Service non l'ho ancora beccato... so di averlo visto fotografato a BGY... ma senti una cousssa... La travel Service quandoopera a VRN con quel volo lì??

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da flightphoto

[:0][:0][:0][:0][:0]

Dimmi Monica, che tempo hai usato per panning?

stra belle,raduno a gruppo è favolosa

[:304][:304][:304][:304]

Ciao Jui, la macchina era a ISO 100 F.6.3 / 7.1 - 1/400 sec con sole pieno

Ciao e grazie

Brava Brava. [:304][:304][:304]
E così il mio amico Davide Burei ha messo su una pattuglia acrobatica. Questo piccolo-grande uomo che passa più tempo in volo che a terra, ne pensa sempre una più del diavolo. Se vuoi provare l'ebrezza di un volo con lui devi andare al campo volo di Pozzolo (prov. di Mantova) a 6 KM da Valeggio sul Mincio. Lui nel campo volo è istruttore di volo con ultraleggeri.
Ciao Massimo.

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Ah peròòòòòòò!!!! Hai chiuso in bellezza proprio...!!! Quel Travel Service non l'ho ancora beccato... so di averlo visto fotografato a BGY... ma senti una cousssa... La travel Service quandoopera a VRN con quel volo lì??

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.
Sinceramente non lo so, è da un po di tempo che anch'io lo stavo aspettando, se non erro alcuni ragazzi del gruppo 'PITI' lo avevano fotografato a luglio...mi sa che da allora non è più arrivato se non in ore proibitive...
ciao e grazie a te

Citazione:Messaggio inserito da bianrobi

Brava Monica e poi la Lessinia sullo sfondo è stupenda come qualcun'altro ha già notato.
Ciao,Roberto.

E' già Roby, la lessinia come sfondo è proprio pittoresca e poi da una suggestiva tridimensionalita alle foto...
ciao a presto