Pasti Alitalia

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

F

FlyIce

Guest
E' un fatto che, in pochissimi anni, l'Alisnack da uno dei peggiori esempi di servizio sia diventato un servizio sopra la media ...

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Solo IB e LX hanno eliminato il servizio catering sui voli europei?

Anche SK e OS lo offrono a pagamento. LX ora che è di LH ha reintrodotto il catering gratuito.

LH sui voli continentali più lunghi ad esempio fra o mun hel offre un pasto caldo più bevuta, composto da piatto caldo (spesso buono, pane, burro e dolce... più bevute a raffica... in quelli da psa-flr alla germania bevuts più panino... mi piace molto anche quello dell'air dolomiti molto buono... l'alisnak mi pare una cosa non tranto buona...

Io ho mangiato l'Alisnack e sono ancora vivo e vegeto: secondo me non è affatto male.

Aoh poi a chi non piace che si comprasse un panino in aeroporto!! [:256]

Beh lo yoghurt sudtirolese però è buonooooo!! ;)
Che cosa abbia di così interesting per Sor Francisco la scatoletta di cartone francamente non lo so proprio! :D
Cmq confermo che Swiss ha reintrodotto i pasti a bordo gratuitamente mentre sul volo Monaco - Istanbul lo scorso anno offriva cena calda a bordo in turistica.

Stefano
www.backpacker.it

[:304][:304]esatto Alitalia Fan concordo in pieno!
che si comprassero un bel paninazzo dallo zozzone prima di salire[:308]

pure io ho mangiato Alisnack e tuttavia non sarà da prima classe ma nemmeno da buttare via, anzi

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

E' un fatto che, in pochissimi anni, l'Alisnack da uno dei peggiori esempi di servizio sia diventato un servizio sopra la media ...

Esatto, anche Alitalia poteva tagliare il servizio sull'internazionale (e pure sul nazionale) risparmiando tanti bei soldini, ma non l'hanno fatto. Evidentemente ci tengono a questo tipo di cose...

Citazione:

pure io ho mangiato Alisnack e tuttavia non sarà da prima classe ma nemmeno da buttare via, anzi

alla fine è un panino, ne meglio ne peggio di tanti altri (a volte va di fortuna che è un panino buono - tipo qiello con formaggio melanzana e pomodori secchi, a volte ne capitano certi di immangiabili - ad esempio quando c'erano quelli con la frittata)

secondo me, invece è veramente buono l'alisnack colazione, con la focaccia al prosciutto e formaggio in luogo del panino, decisamente migliore!:D (che poi è in effetti quello che si vede nella foto)

ciao

Io trovo che l'Alisnack sia un buon prodotto in confronto a molte altre compagnie europee, certo, a volte è proprio immangiabile, altre è buono... comunque, devo dire che su Alitalia si mangia veramente bene in confronto a molte altre compagnie!

ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Perfetto esatto!
Ma nche li c'è aria di taglio mi sa. Quando si viaggia con AZ su tratte euro brevi lontano dai pasti, non cìè più il cofanetto ma solo il panino. Mi ricordo mi sono fatto un FCO-MXP, MXP-TGL il mese scorso preaticamente a secco in quanto ho preso la coincidenza al volo!

AZ, oltre ad essere ormai l-unica a servire qualcosa ha, per me, il record della bonta del cibo. La torta e squisita lo yoghurt buonissimo...solo sul panino avrei da ridire ma [ comunque tutto molto superiore anche a quelle schifezze che prendi dove PAGHI!

Provate a prendere qualcosa *a pagamento* su FR...poi mi dite com'è!

P.S. adesso compreso nel servizio si può avere anche un bicchiere di vino o una lattina di birra!

Chi ti dà di più!!!

I pasti settimocielo di Air Dolomiti sono i migliori in assoluto.. inimitabili

Ma secondo voi posso iniziare una attività sugli aerei di "uomo-aranciata_cocacola_birra_panini_biscccccHHottiII"????

Così vi faccio i panini con soppressata evolo a scrocco [:308]