Passeggiata per Mojave Spaceport

[:304] Grande Michele, foto davvero eccezionali... magari avere un garage come quello :D

Ora voglio il TR completo del viaggio

Ciao [:306]

Finalmente le hai messe in rete le foto !!! :D

Sto ancora aspettando il pezzo di flap che ti avevo chiesto :D

Scherzi a parte..complimenti per l'esperienza e , come dice I-ENRY , + davvero un peccato vedere simili gioielli abbandonati..

In particolare la foto del Gemini con livrea ancora fresca mi ha fatto davvero specie..se penso che quasi tutti i giorni li vedo qui sotto

Ciao

[:306]

che belle foto, grazie![:304]

...e che posto macabro! spero che almeno agli aeroplanini giovani sia risparmiata questa visione: non fate vedere loro queste scene, sono da bollino giallo!

DAVVERO IMPRESSIONANTE!
Mi chiedo sia consentito entrare con una cassetta per gli attrezzi come nei cimiteri auto...
Salve, cercavo un portellone per un 767, una leva flap per un MD80 e un orizzonte artificiale per MD11....

Spettacolare! Che invidia! ;)

@N606BN
Sul sito dell'aeroporto e da notizie avute qua e là sembrava una cosa impossibile poter fotografare ma quando siamo arrivati sul posto nessuno ci ha detto nulla e i due tizi che ci accompagnavano hanno addirittura aperto la porta laterale del furgone per farci fotografare meglio e ci sono stati parecchi stop con foto di gruppo fatte da loro, e il tutto per solo 5 dollari. Devo dire che siamo andati che era Domenica per cui chi di solito lavora allo stoccaggio non c'era e questo forse ha influito ma nn mi sembrava che i nostri due accompagnatori stessero facendo niente di proibito

@I-HENRY
Devo dire che il posto me lo aspettavo più triste, certamente l'atmosfera è particolare, silenzio totale, deserto.....ma veramente veramente bello, anche perchè, al contrario di ciò che si pensa tanti torneranno a volare, ad esempio il DC10 Hawaian è stato acquistato da Fed-ex e tornerà presto o quasi tra noi,devo dire che l'atmosfera era una via di mezzo tra lo stupore, il fascino e la tristezza.