Passeggero violento condannato a pagare 98.000$ di risarcimento

Dancrane

Admin
Moderatore
Socio AIAC 2026
10 Febbraio 2008
20,610
6,445
Milano
Ogni tanto qualche buona notizia: un passeggero che ha ben pensato di ubriacarsi prima dell'imbarco sul volo verso casa (HNL/JFK), è stato condannato a risarcire alla compagnia aerea (Hawaiian Airlines) 98.000 $ per i disguidi provocati, dopo che il Comandante del volo è stato costretto a fare rientro a Honolulu per poterlo sbarcare perchè l'aggressività aveva raggiunto un livello tale da mettere in pericolo la sicurezza degli altri passeggeri. Si è anche fatto 3 mesi di galera come pena accessoria, tanto per gradire.

http://www.chicagotribune.com/busin...ir-passengers-robert-reed-20170918-story.html

Il mio ubriacone qualche giorno fa l ho sbarcato a lax prima di chiudere le
Porte. Polizia chiamata. Polizia aggiornata sulla situazione. Il fatto che quello avesse delle
Forbici a bordo e che ci stesse aprendo la borsa di plastica del duty free per aprirsi il boccione di vodka non è piaciuto alla polizia. Preso di peso e portato fuori dall aereo. Porte chiuse. Rullaggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu