Scusa ma avevo capito che sto tizio ha aperto e poi nonostante lo tenessero si fosse buttato giù!
Non credo che lo scorderanno molto presto ! :ahhh:
Una crisi di panico puo' provocare questo soprattutto il fatto che sia riuscito a buttare giu' delle persone ..l'adrenalina di una crisi lo puo' provocare .
Un pazzo simile potrebbe farlo durante la salita?
Ok. Ma l'unica sicurezza è la pressione o esiste un dispositivo (magari elettronico) che blocca i portelloni quando si è in volo?
...quante possibilità ci sono che abbia incontrato qualche aeromobile sotto i 7000 e sia rientrato in cabina per un altra destinazione?
Una crisi di panico puo' provocare questo soprattutto il fatto che sia riuscito a buttare giu' delle persone ..l'adrenalina di una crisi lo puo' provocare .
conta che sul B200 c'è un maniglione che tiri e la porta scende facendo aprire la scaletta.. non è come come nei liners che devi "tirare" la porta verso di te e poi spingere...
QUOTE]
Si, ma la mia domanda è : anche sui liners io posso aprire il portellone in volo (quando la pressione e le circostanze me lo consentono) oppure No?
Una persona normale se ha paura di volare non sale su un aereo ! Poi un 20enne che ha paura di volare è una cosa che io non concepisco :astonished:
Non è detto che abbia avuto paura dell'aereo...le crisi di panico possono venire in qualsiasi momento..magari c'erano turbolenze era gia' nervoso e gli si è aggravata trasformandosi in crisi di panico...Il cervello..gran mistero![]()