ma i danni poi ricadono sul sistema, non e' sempre tutto cosi' demandabile alla testa altrui...Ognuno è padrone della propria testa.
ma i danni poi ricadono sul sistema, non e' sempre tutto cosi' demandabile alla testa altrui...Ognuno è padrone della propria testa.
Infatti e' sbagliato pure il titolo del threadNon sono d’accordo, è molto fuorviante . Ha dato molte informazioni imprecise a cominciare dal passeggero morto senza specificare la vera causa del decesso.
Si certo, scusa ma ho omesso la faccina pensando si intuisse l' ironia.ma i danni poi ricadono sul sistema, non e' sempre tutto cosi' demandabile alla testa altrui...
La velocità è la misura delle variazione di spazio in un'unità di tempo.
L'accelerazione è la misura delle variazione di velocità in un'unità di tempo.
Dopo cosa viene?![]()
The platform pools anonymized turbulence data from thousands of flights operated around the world. The information generated from this data enables pilots and dispatchers to choose optimal flight paths, avoiding turbulence and flying at peak levels and altitudes to maximize fuel efficiency, ultimately reducing carbon emissions. Till date, Turbulence Aware ensured a safer flight for over 700 million passengers, a number that will continue to rise as new airlines join the program.
Comunque, per quanto credevo di aver capito, per prevedere una CAT ci sono due possibilità:
1. Il cpt che ti precede se lo becca e diffonde un broadcast;
2. Telefoni ad Otelma (899 5€ al minuto).
Macchine IB, A359: vedo che sul sedile posto corridoio c'è un LED azzurro sotto la parte orizzontale del sedile, qualcuno acceso qualcuno spento.