Passeggero coperto di m..da attacca un aa/vv su un ERJ-145 di CO

Se fosse il 1° aprile non ci crederei, ma ahimé è il primo gennaio, per cui quel povero AV ha tutta la mia solidarietà (manifestata da qualche metro di distanza).

Se fosse il 1° aprile non ci crederei, ma ahimé è il primo gennaio, per cui quel povero AV ha tutta la mia solidarietà (manifestata da qualche metro di distanza).

Considerando le circostanze, hanno la mia più sentita solidarietà anche tutti i pax a bordo...!!!:(:(:(

quando venivano trasferiti gli inad per lagos/accra senza scorta capitava che le prostitute andasserò al bagno e si ricoprissero di varie "essenze" per impedire il rimpatrio.. nulla di cosi eccezionale quindi, ora con le scorte ovviamente non accade

beh,dai ,
un pensiero anche a quel povero cristo
la vita riserva anche questi drammi

That disturbance was loud. It did get physical. It got violent.
direi che il disturbo è stato anche piuttosto "odoroso"....
situazione decisamente imbarazzante per tutti, compreso, alla fine, anche il pax alterato mentalmente. Quando tornerà in sè...e saprà cosa ha fatto...insomma...anche lui capirà?

...non penso fosse nel bagaglio a mano...

L'hanno trovata anche lì, invece!!!

Da A.Net:"[FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva][FONT=ARIAL,]I heard the two cops who met the flight talking about the absurdity of the whole situation on the employee bus the night it happened. Funny to find the story here on A.net now.

The cops said when they got his luggage and opened it up, all of his clothes were covered in feces, too. This guy did NOT need to be flying unsupervised!"
[/FONT]
[/FONT]

L'hanno trovata anche lì, invece!!!

Da A.Net:"[FONT=ARIAL, Helvetica, Geneva][FONT=ARIAL,]I heard the two cops who met the flight talking about the absurdity of the whole situation on the employee bus the night it happened. Funny to find the story here on A.net now.

The cops said when they got his luggage and opened it up, all of his clothes were covered in feces, too. This guy did NOT need to be flying unsupervised!"
[/FONT]
[/FONT]

beh..non c'era problema per i controlli bagagli: non erano liquidi....tutto ok!
(la mozzarella non passa, però, lo stracchino neppure....pericolosi!!!)
questo episodio conferma, andando OT, che i controlli di sicurezza lasciano il tempo che trovano. (si potrebbe dire "fanno acqua", ma è liquida!)

è successo 2 settimane fa anche su un volo Alitalia... nel pieno caos di qualche settimana fa!
Ovviamente volo cancellato e mega sovraccarico di lavoro!