Passeggeri impazziti, pilota evacua aereo e decolla vuoto

beh la figura mitologica dell'americano grosso e sudaticcio che si spara a palla l'aria condizionata sul petto dopo essersi sbottonato la camicia, credo sia seconda solo a zeus :D
la terza è il turista (mi scoccia ammettere quasi sempre italiano) che si fa la doccia con la salviettina rinfrescante, iniziando sotto le ascelle, quindi dietro il collo, faccia, naso, contorni occhi ed infine panza...

la terza è il turista (mi scoccia ammettere quasi sempre italiano) che si fa la doccia con la salviettina rinfrescante, iniziando sotto le ascelle, quindi dietro il collo, faccia, naso, contorni occhi ed infine panza...

Escludendo ovviamente pancia ed ascelle tu come la usi?
Se sei sudato sulla fronte e sulla nuca è molto utile. O no? Certo non davanti a tutti ma non ci vedo niente di male.

Ciao
Massimo

A proposito di tifosi, io mi sono ultimamente fatto un GRO-BGY con aerei zeppo di supporters Barça in viaggio per la finale di Champions.
Sono stati pax modello..
A parte i cori a sostegno del Cpt quando ha detto "Benvenuti a Bergamo. Andate a fargli il culo ai Devils..!" (il succo era questo..)
:D

A proposito di tifosi, io mi sono ultimamente fatto un GRO-BGY con aerei zeppo di supporters Barça in viaggio per la finale di Champions.
Sono stati pax modello..
A parte i cori a sostegno del Cpt quando ha detto "Benvenuti a Bergamo. Andate a fargli il culo ai Devils..!" (il succo era questo..)
:D

A Bergamo? Più vicino non l'hanno trovato un volo? :D

Ciao
Massimo

A Bergamo? Più vicino non l'hanno trovato un volo? :D

Ciao
Massimo

Conta che era proprio il giorno della finale, quindi diciamo che c'era un po' di domanda.
Cmq era il primo volo della mattina, quindi alcuni hanno poi proseguito col treno, altri con FR altri ancora con AZ.

Conta che era proprio il giorno della finale, quindi diciamo che c'era un po' di domanda.
Cmq era il primo volo della mattina, quindi alcuni hanno poi proseguito col treno, altri con FR altri ancora con AZ.

Un bel giro.
Da giovane le facevo certe tirate, ora nemmeno se mi pagassero a ore. :D

Ciao
Massimo

l'anno scorso...prevedendo che la fiorentina andasse in finale (haimè previsione sbagliata) prenotai un simpatico PSA-AHO-STN (STN-HHN-PSA) con noleggio auto a Londra per andare a Manchester...:D:D:D

...e quando mi sarebbe ricapitata una finale?? ...e infatti non mi è capitata!!!:mad::mad::mad:

A.