Passat Contest 2010 game over!

Vedo che il 222VS e' in piena forma:)
Altra bella dose di traffico eh?Il 767 Titan e' maestoso.
Pero',se posso,alleggerirei la mano in pp.
Sei partito da buoni scatti ma hai calcato un po',probabilmente non era necessario:o
Ricordati che tra CAG e MXP c'e' anche un posticino chiamato GOA che ti aspetta.
Iao!

Per prendersi in leasing da SIRIO un P180, direi di sì..

Approfitto dell'occasione per dire a tutti voi, giacchè il grande Flightunlimited ne ha avuto notizia preventivamente, che prossimamente opereranno a Cagliari dei voli speciali di AirEuropa per PMI; i giorni saranno:

29 dicembre -- a.xx.xx p.13.35
02 gennaio -- a.15.20 p.xx
06 gennaio -- a.xx p.xx

Sarà un B737-800 (non so ancora se "winglettato").. A coloro che fossero interessati terrò informati su "slot" ed eventuali "schedule changes"

¡Saludos!

siamo già in tre ad aspettarlo, io e Ale da firenze, Giova se non ha problemi di treno, e se ci sono altre notizie facce sapeè! :D

Vedo che il 222VS e' in piena forma:)
Altra bella dose di traffico eh?Il 767 Titan e' maestoso.
Pero',se posso,alleggerirei la mano in pp.
Sei partito da buoni scatti ma hai calcato un po',probabilmente non era necessario:o
Ricordati che tra CAG e MXP c'e' anche un posticino chiamato GOA che ti aspetta.
Iao!
sono d'accordo, fanno schifo!!!!!!!
Che poi ho capito cosa ho fatto, ho processato delle foto che erano già a posto, e pronte per photobucket...se ho tempo le rimetto a posto e vi faccio vedere...

siamo già in tre ad aspettarlo, io e Ale da firenze, Giova se non ha problemi di treno, e se ci sono altre notizie facce sapeè! :D

Grandi!!

Purtroppo come saprete la livrea UX non è propriamente uno spettacolo, però questa compagnia non atterra a CAG da diverso tempo, quindi può definirsi una bella chicca dicembrina..

Se poi arrivassero i 738 special liveries sarebbe ottimo ma non illudiamoci:

http://www.aviationcorner.net/show_photo.asp?id=190805

http://www.aviationcorner.net/show_photo.asp?id=186828

che belle foto!! spettacolare il 767 titan ed il 738 special della TUI! Complimenti per il reportage dettagliato!
Se riuscissi a coinvolgere la sogaer potresti proporre di esporre le foto nel terminal per ricordare l'evento! sarebbe una bella iniziativa! Ciao! piero

che belle foto!! spettacolare il 767 titan ed il 738 special della TUI! Complimenti per il reportage dettagliato!
Se riuscissi a coinvolgere la sogaer potresti proporre di esporre le foto nel terminal per ricordare l'evento! sarebbe una bella iniziativa! Ciao! piero

Grazie Piero, potrebbe essere un idea...ci proviamo e ti faccio sapere...:)