Chris76 Utente Registrato 6 Novembre 2005 5,619 0 0 49 PINIK INBOUND www.airphototicino.com 12 Marzo 2006 #1 Bravo Ric! Bel lavoro! Il racconto sugli spotter inglesi durante la Seconda Guerra mi pare di averlo già sentito... Chris
Bravo Ric! Bel lavoro! Il racconto sugli spotter inglesi durante la Seconda Guerra mi pare di averlo già sentito... Chris
Nickel01 Utente Registrato 6 Novembre 2005 2,871 0 0 49 Prato, Toscana. www.aviopress.com 12 Marzo 2006 #2 eheheheh! Poi però è stato + interessante investigare sulla fine di alcuni strumenti ! Ric
Chris76 Utente Registrato 6 Novembre 2005 5,619 0 0 49 PINIK INBOUND www.airphototicino.com 12 Marzo 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da Nickel01 eheheheh! Poi però è stato + interessante investigare sulla fine di alcuni strumenti ! Ric Clicca per espandere... Già, mica bao bao, micio micio! Meglio della CIA! Chris
Citazione:Messaggio inserito da Nickel01 eheheheh! Poi però è stato + interessante investigare sulla fine di alcuni strumenti ! Ric Clicca per espandere... Già, mica bao bao, micio micio! Meglio della CIA! Chris
Impala Utente Registrato 6 Novembre 2005 490 0 0 50 Cagliari, Italy. www.aviopress.com 13 Marzo 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da Chris76 Bravo Ric! Bel lavoro! Il racconto sugli spotter inglesi durante la Seconda Guerra mi pare di averlo già sentito... Chris Clicca per espandere... Bravo anche il tuo collega Ric, di Aviopress, Roberto, il webmaster del sito che ha curato il nuovo styling e messo su la nuova sezione Tips&Tricks. [8D]
Citazione:Messaggio inserito da Chris76 Bravo Ric! Bel lavoro! Il racconto sugli spotter inglesi durante la Seconda Guerra mi pare di averlo già sentito... Chris Clicca per espandere... Bravo anche il tuo collega Ric, di Aviopress, Roberto, il webmaster del sito che ha curato il nuovo styling e messo su la nuova sezione Tips&Tricks. [8D]
Nickel01 Utente Registrato 6 Novembre 2005 2,871 0 0 49 Prato, Toscana. www.aviopress.com 13 Marzo 2006 #5 Si è bravino ma ormai è andato in pensione! Ric