Partnership tra Aer Lingus e United Airlines


Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,621
1,580
N/D
Partnership tra Aer Lingus e United Airlines
Già disponibili i biglietti per voli a partire dal 1 novembre 2008

Aer Lingus e United Airlines hanno dato il via ad un accordo di codesharing che permetterà ai passeggeri di Aer Lingus di accedere al network di United Airlines a partire dal 1 novembre 2008. Inoltre da aprile 2009 Aer Lingus utilizzerà il proprio codice anche sui voli domestici della compagnia americana, permettendo così ai propri passeggeri di accedere all’intero network di United Airlines in Nord America.
I clienti di United Airlines ora possono prenotare voli sul network di Aer Lingus per viaggi da effettuarsi a partire dal 1 novembre 2008. La nuova partnership permetterà ai passeggeri di usufruire di una serie di benefici come la semplificazione delle operazioni di prenotazione e di ticketing, un unico check in e il trattamento coordinato dei bagagli. Guidaviaggi
 
Ma non avevano gia fatto un'alleanza dello stesso tipo con una low cost americana?
Bho non li capisco... se ne vanno da Oneworld per puntare verso un semi low-cost, e poi si alleano con una delle principali major... di Star Alliance :astonished:
 
Aer Lingus sa cosa vuole?

Qualcuno ha idea di che intenzioni abbia Aer Lingus? non riesco a capirli...
Hanno A-320 e A-321 con sedili e pitch da cinema, ma fanno servizio tendente al low-cost; hanno voli di lungo raggio con anche business class, ma non hanno praticamente feeder, hanno eliminato la flotta regional ed annullato l'ordine per gli A-319; hanno abbandonato OneWorld per poi entrare in alleanza con una low cost americana, e dopo 1 anno o 2 si alleano con United...
Hanno idea di cosa vogliono fare da grandi?
 
scusami, ma una low cosat si allea con United???

Che dire allora di Lufthansa che da speso 300 milioni di euro per comprare il 19% della low cost americana Jetblue e offrirà voli in connessione da JFK?

Il mondo anche nell' aviazione non è mai bianco o nero, ci sono sempre molte sfumature di grigio...