Partita la Base IG a CAG

  • Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Michele quali rotte risultano incomplete?

TRN-CTA, KRK
LIN-CTA, NAP, FCO, CDG, PMO

Su TRN credo che metteranno un aereo in night stop che farà CTA e KRK come rotazione centrale (oggi il KRK è operato con macchina origine CAG, con la summer viste le rotazioni non è più possibile).
 
Quest'inverno a Cagliari dormono:
1 A319 per FLR
2 ATR PMO e NAP
1 MD80 LIN
2 MD80 FCO
1 MD80 BLQ o TRN (ancora non l'ho capito)
1 MD80 VRN

Uno arriva con un "ferry" da OLB ogni mattina...

Quest'estate dovrebbero dormire(per ora):
1 A319 FLR
2 ATR PMO e NAP
2 MD80 FCO
1 MD80 LIN
1 MD80 TRN
1 MD80 VRN
1 MD80 BLQ

1 Ferry da OLB
 
Fino ad oggi gli aerei che effettuano il night stop a Cag sono 7 , come correttamente riportato da Abe .

La notizia dell'apertura credo sia stata " riesumata " da un gornalista da una intervista di qualche tempo fà senza però verificare la sua rispondenza con la realtà , quindi sei innocente Abe . . .

Comunque i primi colleghi sono stati contattati per il trasferimento in maniera ufficiale ( osa ), dando loro come data di apertura il giorno 1 Gennaio .!!! Manca poco , quindi suggerirei di aspettare !...

Se riesco ad avere notizie certe dai diretti interessati , non mancherò di informarvi .

[:306]
 
Tutto può essere , ma di solito quando tutti gli aerei sono a terra io ... dormo !

Scherzi a parte , sono 8 come dici tu ...

[:306]
 
Cosa strana che mi sono accorto ora i voli tra Cagliari e Palermo nell'orario estivo non risultano operati da avanti air... Operati pero' sempre con un ATR...
 
Nel 2008 IG darà a GJ la rotte IG per altri 2 A/M.Non sò da quale Apt ma immagino che siano LIN o NAP