Basta inutili e false speculazioni.
I rappresentanti di UA, da AP ci sono stati veramente e l'andamento del booking del volo IAD-FCO e' ottimo, non a caso il volo e' stato progettato come annuale e non stagionale. A inizio agosto e' pure probabile che alcune rotazioni siano upgradate a B744.
Il volo ha una componente premium molto alta (J e F) con anche una alta percentuale di passeggeri status che svuotano il loro conto miglia (per la felicita' di UA).
Il cargo non serve, infatti non a caso anche le altre Americane volano con forti guadagni su FCO anche senza grandi quantita' di cargo.
Questa e' la realta', le altre sono solo pippe mentali.
I rappresentanti di UA, da AP ci sono stati veramente e l'andamento del booking del volo IAD-FCO e' ottimo, non a caso il volo e' stato progettato come annuale e non stagionale. A inizio agosto e' pure probabile che alcune rotazioni siano upgradate a B744.
Il volo ha una componente premium molto alta (J e F) con anche una alta percentuale di passeggeri status che svuotano il loro conto miglia (per la felicita' di UA).
Il cargo non serve, infatti non a caso anche le altre Americane volano con forti guadagni su FCO anche senza grandi quantita' di cargo.
Questa e' la realta', le altre sono solo pippe mentali.