Partenza alla grande per UA a FCO

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

@TG945

Penso anche io così: UA faceva già la stessa cosa negli ultimi anni in cui operava a Mxp, passava dal 777 estivo al 767 in inverno.
Io ho volato luglio 1999, agosto 2001 sulla rotta ma c'era il 767. In che anni volava con il 777?

UA aveva anche un collegamento da DUS fino al 2002 credo. Prima su ORD poi spostato su IAD poi cancellato del tutto. :(

@DusCgn

il 777 venne introdotto da UA nelle ultime estati (le ultime due?) di operatività su Mxp.
Dusseldorf è una delle rotte internazionali che UA tagliò a seguito degli eventi 11/9, insieme a Milano, Santiago del Cile e Caracas. Ciò avvenne appunto nei primi mesi del 2002. :(

@ james84: si io sonos tato ad immortalare l'arrivo di UA, che dal vivo è veramente splendido. [8D]

Le foto le metterò più tardi, sono stato senza internet per giorni ed ho un po' di arretrati :(

@ airblue: grazie per la risposta esaustiva ;)

@DusCgn
il 777 venne introdotto da UA nelle ultime estati (le ultime due?) di operatività su Mxp.
A questo punto deve essere necessariamente quella del 2000 se non era 1999 e non era 2001. Caspita che sfortuna ho scelto gli anni sbagliati.

Dusseldorf è una delle rotte internazionali che UA tagliò a seguito degli eventi 11/9, insieme a Milano, Santiago del Cile e Caracas. Ciò avvenne appunto nei primi mesi del 2002

Sì ricordo che DUS e MXP furono chiuse assieme, e mi sa che neanche SCL e CCS sono state più riprese da allora.