Bisogna però vedere quanti sono stati i paganti effettivi e quanti i biglietti omaggio per il volo inaugurale che UA ha dato in giro...
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
Che io sapessi, durante il periodo di prevendita non sembravano tanto entusiasti di come stavano andando le cose, aereo quasi sempre pieno in cabina, ma con la stiva paurosamente vuota.
Si tratta comunque di un volo pensato per scaricare a Roma tanti turisti e qualche reppresentate governativo che fa Roma-Washinton.
United aggredisce il mercato Italiano attraverso FRA.
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
Che io sapessi, durante il periodo di prevendita non sembravano tanto entusiasti di come stavano andando le cose, aereo quasi sempre pieno in cabina, ma con la stiva paurosamente vuota.
Si tratta comunque di un volo pensato per scaricare a Roma tanti turisti e qualche reppresentate governativo che fa Roma-Washinton.
United aggredisce il mercato Italiano attraverso FRA.
Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO
Il volo prosegue per LAX... con cambio di aereo 757 anzichè 777 quindi i pax sbarcano e reimbarcano.
Qual'è l'utilità di mantenere un solo codice di volo da FCO a LAX se i voli in realta sono 2 completamente distinti?
La carta d'imbarco la staccano a FCO e a Dulles?? sali in aereo solo con il "mozzicone"?
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
"UA aggredisce il mercato italiano anche da FCO, dal momento che mi risulta che Roma sia la capitale della Repubblica Italiana."
E che c'entra il discorso della capitale?
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
"UA aggredisce il mercato italiano anche da FCO, dal momento che mi risulta che Roma sia la capitale della Repubblica Italiana."
E che c'entra il discorso della capitale?
UA vola a Roma. Roma è la capitale italiana. Quindi non si può affermare che UA aggredisce il mercato italiano solamente da FRA, quando volano in Italia. Non mi pare difficile da intendere. No ?
Non si capiva il senso della "Capitale" (e chi mai lo ha messo in discussione) nel contesto.
UA ora e' nuovamente in Italia e servira' solo una parte del suo mercato, non tutto.
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Non si capiva il senso della "Capitale" (e chi mai lo ha messo in discussione) nel contesto.
UA ora e' nuovamente in Italia e servira' solo una parte del suo mercato, non tutto.
Bè teoricamente AP può feederare per UA un pò da tutta Italia,gli unici scali rilevanti che ne restano fuori sono MXP e NAP.
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Bè teoricamente AP può feederare per UA un pò da tutta Italia,gli unici scali rilevanti che ne restano fuori sono MXP e NAP.
togliendo FCO che è servito da UA, se togli MXP e NAP togli una bella fetta
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
da LIN volano all'estero su altri hub![]()
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
vedremo come andrà stavolta il ritorno di questo collegamento, ai tempi non era durato molto (2 anni scarsi), ma allora però non c'era l'accordo di feeder con AP...
La convenienza di fare un ora di volo in più verso sud e poi tornare indietro?!?! Io mi farei un ora verso nord (FRA,CDG,LHW) e poi un ora in meno di volo verso gli USA.Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Si certo.Ma ciò non esclude il fatto che qualcuno possa volare UA anche via FCO.