Parte il TRN-PRG di Skyeurope

Marcopoli0

Utente Registrato
23 Marzo 2006
739
0
0
Torino, Piemonte.
Bene Bene!!vai così!!

Qualcuno sà dei voli charter "neve" schedulati su TRN, oltre quelli UK, quanti sono gli altri, quando e per quante frequenze sono programmate..Per la russia dai post passati so' che ci dovrebbe essere qualcosa..ma non so' bene con esattezza..POi fra qualche giorno partono anche quelli per paesi caldi come Tenerife, Djerba e Monastir..

Citazione:Messaggio inserito da TSF07

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Ottima partenza.. speriamo.

Oh, mi raccomando... io faccio il tifo per TRN, però mi aspetto solidarietà al debutto di SkyEurope a TSF il 26 Marzo!!!
Speriamo in un successo per entrambi! [:306]

Piena solidarietà e simpatia a TSF;) Visto che abbiamo 2 destinazioni a testa di Skyeurope adesso potreste cederci qualche volo di Ryan[:p]

Ciao[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da TSF07

Ottima partenza.. speriamo.

Oh, mi raccomando... io faccio il tifo per TRN, però mi aspetto solidarietà al debutto di SkyEurope a TSF il 26 Marzo!!!
Speriamo in un successo per entrambi! [:306]

Piena solidarietà e simpatia a TSF;) Visto che abbiamo 2 destinazioni a testa di Skyeurope adesso potreste cederci qualche volo di Ryan[:p]

3 destinazioni... Il Budapest passa da VCE a TSF con l'arrivo dell'orario estivo! :D
Per quanto riguarda FR... speriamo nell'arrivo della nuova base per TSF, mentre per TRN almeno 2 nuove destinazioni... ci starebbero bene BVA e HHN! [:306][:306]

Budapest con SkyEurope. Per Bucarest c'è concorrenza....

Da quando ho volato con Skyeurope su KRK mi sono "innamorato" di questa compagnia per l'ottimo servizio che offre, e sarei ben felice di un'espansione su TRN!! Se CUF riesce a reggere un 4x su BBU, TRN potrebbe permettersi tranquillamente un daily, quindi ben venga un pò di concorrenza sulle rotte verso la Romania, a partire dalla prossima estate;)

Mi piacerebbe che Skyeurope si spingesse anche un pò più a EST, verso Turchia e Russia[:301]