Parte il nuovo Genova-Francoforte Hahn di FR!

Ryanair parla di 40mila pax nel primo anno di attività.

Se si intende dall'apertura del GOA-HHN al 31 dicembre 2007... sono 48 settimane.. 3 frequenze weekly...
Ryanair si attende dal GOA-HHN una media di 139 pax per volo, pari ad un load factor medio del 73,5%

Se invece si riferisce ad un anno intero dall'apertura, sarebbero 128 pax in media, per un LF del 67,8%! (mi sembra più probabile quest'ultimo risultato... [^])

Speriamo di non deluderla... ;)

ok lo faccio io! Che disastro...povera GOA! :(
HO INSERITO 25 POSTI

goa.jpg

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Speriamo di non deluderla... ;)

Per sostenere la rotta, i forumisti genovesi dovrebbero prenotare frequenti viaggetti dalle parti di Francoforte...:D;)
sì ma lo faranno solamente a 0.02€...:D ehhh hai tutto da imparare da loro, caro Cesare!:)

Bravo worf! ;)

Personalmente, piuttosto che spendere 2 centesimi e volare ad Hahn , preferisco spenderne 100 (o quelli che sono) e volare con AP a London City. Ops.. sempre che cominci... il LCY!

Ma si sa, io sono un genovese atipico. :D

Cmq la cartina di tornasole sulla GOA-HHN è data dalla TRS-HHN:

Se va male quello... è sicuro che va male anche a GOA

trieste.jpg

Perchè fai questo paragone tra le due rotte?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Perchè fai questo paragone tra le due rotte?

- perchè fino a poco tempo fa Ryanair aveva su Genova e Trieste solo i voli per Stansted e negli ultimi mesi i dati di traffico di quelle rotte erano piuttosto simili (GOA un po' meglio forse)
- perché entrambe le rotte sono state ridotte da daily a 4x per l'inverno 06/07
- perché sia a TRS che a GOA è stato aggiunto il 3x su HHN (anche se a Trieste questo è avvenuto in anticipo rispetto a GOA)
- perché GOA e TRS sono aeroporti piccoli, con un mercato limitato

Magari mi viene in mente qualche altro motivo, ma essenzialmente direi questi. ;)