Parte il collegamento Orly New York col 757

mariopicone

Bannato
1 Luglio 2006
843
0
0
palermo, Sicilia.
ehi, tommaso! che eleganza però questi francesi! bella l'immagine, belle le uniformi, bello il sito...

anche il nome della compagnia azzeccatissimo...voler avec lavion! diventerà un modo di dire (tra chi se lo può permettere!).

voglio farmici un giro...

Mario se prenoti tra i primi mille con 1000 euro a/r tasse incluse te lo puopi far eil giro.

Ho guardato il sito...il fondatore della società che sta lanciando sto prodotto è un pilota, un appassionato di aviazione ed ha 30 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:0][:0][:0][:0]

Non credo si siano inventati niente: MaxJet vola da un pò di tempo tra STN e JFK e ora pure verso IAD con 2 767 all business!

ci sono i digEplayer come quelli di EI-CRM.... chissà le poltrone.

e compunque il 757 con le winglets a me piace da morire...

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

@ AviatorAz... anche a me piace molto, pero' ci ho messo un po' a farmelo piacere.
uscendo un attimo dal 3D, per me è stilisticamente parlando forse il più bell'aereo che gira adesso, con quel musetto, quando atterra mi da l'idea di un rapace che si butta sulla preda... ;)

Per curiosità e poichè potrebbe anche essermi utile volevo vedere il costo di una singola andata da new York a Paris, ma non è possibile. Se clicco su Aller simple mi da come partenza Orly e arrivo Newark non c'è modo di fare l'inverso![:307][:307]

Ciao
LIMA