Parte il Brindisi - Podgorica

Citazione:Messaggio inserito da bario

ora manfab andrà in estasi!!!!!
anche questa volta ci avete rubato i voli:D:D:D:D

Non è rubato:D. A BRI continua regolarmente la programmazione charter invernale prestabilita.

Brindisi è solo un'aggiunta voluta dal t.o. che organizza il volo.

chi lo sa....perchè noi baresi saboteremo l'aereo a BDS!!!!:D:D:D
Mi pare di aver letto qui che il volo BDS-SSH operato l'anno scorso nn ha dato i risultati sperati ed è stato cancellato...è vero???

Citazione:Messaggio inserito da bario

Mi pare di aver letto qui che il volo BDS-SSH operato l'anno scorso nn ha dato i risultati sperati ed è stato cancellato...è vero???

Erano poche rotazioni da BLQ a SSH via BDS, alcune credo siano state cancellate in seguito all'attentato, erano programmate in particolare durante la peak season di Agosto.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu