Parte il BRI-MXP di easyJet + Report fotografico

MXP-BRI 142
BRI-MXP 119....Aggiornato in questo momento
Coda lunga in biglietteria per il pagamento del bagaglioda registrare, da oggi a pagamento

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Sinceramente pensavo di piu'...

il L.F. medio di easyjet è di 86,8%, quindi siamo più che la media del network. In oltre aggiungiamo che questo è uno start up di un volo pubblicizzato da queste parti praticamente meno di zero. Ed i prossimi giorni i voli sono anche più pieni:D

@Abenobashi

Onestamente anch'io...Ma per questo periodo e' piu' che buono !!
Aspettiamo il volo per CAG..io saro' uno dei pax..cosi' me ne torno almeno per 2 giorni nella mia sardegna,,anzi nostra.....:D

01/10/2007 - 15:36
Al via oggi il Malpensa-Bari targato easyJet
Più di 350.000 pax attesi sulle rotte interne al mercato italiano nell'inverno
Messaggio promozionale

easyJet inaugura oggi il volo da Milano Malpensa verso l’aeroporto di Bari Karol Wojtyla; salgono dunque a sei le rotte che il vettore opera all’interno del mercato italiano. A partire da fine ottobre saranno coperte anche le tratte da Milano Malpensa verso Cagliari e Olbia. Elisa Ravella, marketing manager di easyJet per il mercato italiano ha dichiarato: “Stiamo investendo su una copertura sempre più capillare del territorio nazionale. Per la stagione invernale 2007/2008 ci aspettiamo di trasportare più di 350.000 pax sulle rotte interne al mercato italiano. Il collegamento per Bari è appetibile non solo per il passeggero leisure ma anche per quello business. Ci aspettiamo di trasportare da/per Bari più di 10.000 passeggeri al mese”. Le tariffe partono da euro 21,99 per un volo di sola andata tasse incluse. I voli sono prenotabili sul sito www.easyJet.com.

Fonte:Guidaviaggi.it

Sulla CAG-MXP la vedo su livelli piu' bassi...anche per via della concorrenza ormai spietata delle altre low cost su quella tratta....e poi non dimentichiamoci che c'è myair :P

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Sinceramente pensavo di piu'...

il L.F. medio di easyjet è di 86,8%, quindi siamo più che la media del network. In oltre aggiungiamo che questo è uno start up di un volo pubblicizzato da queste parti praticamente meno di zero. Ed i prossimi giorni i voli sono anche più pieni:D

Bene...mi fa piacere :)

La rotta con Bari sicuramente vedrà il raddopio tutti i giorni l'anno prossimo.

@Abenobashi

E' uno start up, e come tale, mi sembra abbia ottimi risultati già dal primo volo.

Sono stupefatto[:0]non pensavo che già il primo giorno si raggiungesse questo risultato.....sono veramente molto contento, almeno Easy in futuro da Bari potrebbe aprire altre rotte considerando il successo di questa prima rotta[:p][:p]

Citazione:Messaggio inserito da peppi

Citazione:Messaggio inserito da Gianfra

Il volo chiude a 141+1 infant....solo un no-show !! ottimo risultato

[:0][:0]oh..come sono contento[:p][:p]
Scusa se sono indiscreto, ma da dove hai appreso i dati?

a peppi la risposta sta nel forum....il mondo e`piccolo ed inatti il cavallo alato (molto bello ) ha scritto:

Capita che spesso l' operativo di luton comunichi il blocco del biglietto perchè sembra pagato con carta di credito rubata o clonata....gli scali non possono far altro che negare l' imbarco ! E' capitato anche a 2 miei amici il 5 agosto sul mxp-ath e nonostante io, in qualita' di supervisor, abbia provato a parlare direttamente con luton non è stato possibile far nulla......