Citazione:
Messaggio inserito da goafan
Citazione:
Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da bario
io nn ci volerei nemmeno se mi regalassaro il bigliettO!!!!!
Diciamo che dopo quello che ha combinato è nella black-list di molti..
Secondo me principalmente nei mercati come Bergamo o Verona dove ha fatto una pessima figura. Su scali nuovi come Trieste, Forli ecc. non credo avrà questi problemi, non la si conosceva e quindi non può aver rovinato la sua immagine. Se poi non ricordo male passeggeri rimasti a terra ci sono stati solo a Bergamo...
CIAO
_goa
Si ma il passaparola (tra chi di biglietti ne fa tanti) è veloce..
Un'agenzia che emette almeno una cinquantina di biglietti a settimana non può permettersi di perdere la reputazione vendendo biglietti aerei per voli fantasma o dall'operativo discontinuo ed incerto, per chi tiene ai propri clienti, poi ci sono quelli che "basta vendere" e poi si trovano tra i casini con rimborsi e lamentele dei clienti (perchè la colpa poi la danno a te)..
É per questo che in molti preferiscono andare sul sicuro e prenotare con Club Air e Albanian che sono le più reliable, assieme a Alitalia.
Almeno sai che il cliente parte di sicuro.
Molti non si fidano ancora di Albatros, figuriamoci Belle..
Con ciò non voglio dire che Belle Air non potrà essere una buona compagnia in futuro, ma per ora è meglio evitare, specie se si tratta di una start-up albanese che in quanto a programmazione e regolarità operativa sono ai minimi livelli..
Forli... vicino c'è Bologna con LV e Albatros da RMI, la preferenza la danno a queste due prima..
Genova e Trieste hanno una domanda che copre solo parte dell'anno..
Verona c'è troppa offerta, su Brescia (una delle province ad alta concentrazione skipetara) 0 al quoto.. no comment.